Orologico Forum 3.0

Patek Philippe - Che modello è?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Patek Philippe - Che modello è?
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2010, 16:44:52 pm »
scusa ma approfondiamo.....

allora è il suo socio no?

allora si sposa, quindi il regalo dev essere importante no?

ok....quindi dove vai a prenderlo?

per un orologio suppongo dal concessionario no?

invece no, chissà dove l'avrà preso....perchè una roba così si prende in spiaggia....e tu per il mio regalo di nozze mi prendi il regalo da un barabba in spiaggia o sulle lenzuola in strada di qualche marocco?

ecco....a prescindere da tutto basta questo per sfancularlo..... :o

non è questione di interdersene o meno.....

alanford

« Risposta #16 il: Novembre 29, 2010, 16:52:03 pm »
Ma poi tutti quelli che vengono quà con 'sta monnezza, nessuno che dicesse ho comprato 'sta ciofeca, l'ho pagata 50 euro, che dite m'hanno fregato e vale ancora meno?
No!!!!
Tutti dell'orologio di un amico parlano!
Alerik, ne sò passati 'na cinquantina prima de te!
« Ultima modifica: Novembre 29, 2010, 17:01:00 pm da alanford »

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 29, 2010, 16:58:21 pm »
Uno può essere totalmente ignorante in materia, e ci stà; ma ricevendo un orologio è possibile che a uno non venga la curiosità di sapere quali range di prezzo hanno i Patek?
Giusto per capire che regalo mi ha fatto il socio e quanto tiene a me...
In questo caso però è tutto chiaro :o :o

« Risposta #18 il: Novembre 29, 2010, 17:16:47 pm »
Beh.... la foto si commenta da sè.....  :(

Era meglio regalare un Seiko. Oppure un Tissot. Commerciali quanto vuoi, ma almeno genuini al 100%.

« Risposta #19 il: Novembre 29, 2010, 17:18:15 pm »
Ahahaah non credevo di alimentare un tale flame :)
Cmq... per chiarire le cose:

1: Il mio socio è un rolexaro convinto. Nel senso, gli piacciono i rolex, e non capisce nulla di altre marche. Di rolex ne ha tre, tutti originali (due presi con me negli Stati Uniti, uno in Montenapoleone al palazzetto Rolex aperto da qualche anno).
2: Quello che vi ho detto è quello che so... se poi lui mi abbia coglionato con la storia del regalo di nozze beh, non so che dirvi... glielo posso chiedere, ma mi sembra alquanto indelicato ...
3: L'altra società che ha con il suo presunto socio è un'immobiliare (che niente ha a che vedere con la nostra società che invece si occupa di informatica), e non ho assolutamente idea di che rapporti abbia con il suo socio... So che questa persona, sapendo i capitali che mette nell'altra società, volendo un Patek potrebbe tranquillamente permetterselo... perchè gli abbia regalato una ciofeca, lo ignoro... ma a sto punto indagherò e sicuramente allarmerò il mio socio, perchè finchè lo frega su un orologio è una cosa, se lo frega su altro inizia a diventare pesante...

4: Il mio polso è ancora sguarnito, questo ve lo posso (tristemente) confermare. Non ho neanche preso l'Hamilton, sto ancora guardando se il Nomos fa per me (appena arriva...)... La mia ignoranza è tanta, ma sicuramente sto migliorando... di sicuro un paio di mesi fa se lo avessi notato non mi sarebbe venuto in mente che potesse essere una patacca... ora tanti piccoli dettagli mi hanno allarmato... quindi il forum funziona! :D

Mi spiace solo che abbiate dubitato della mia buona fede ma va beh, posso immaginare che questo post sembrasse un pò tipo "un mio amico c'ha la sifilide, cosa devo fare per fargliela passare"... però se avessi preso una pataccata prima ve l'avrei detto sicuro... tanto mica c'è il mio indirizzo di casa, nessuno può venire a picchiarmi :)

Ciao

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2010, 18:16:29 pm »
AHHHHHHH  :o :o :o :o :o

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2010, 08:42:23 am »
il solito stile del forum....
a volte, converrebbe rispondere a domanda e stop (come qualcuno ha fatto)

invece di fare i tenenti colombo...(come qualcuno ha fatto)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2010, 08:48:18 am »
Evvabbè dai su.....non ci arrabiamo! ;D ;D ;D

madmax

« Risposta #23 il: Novembre 30, 2010, 08:49:17 am »
Giusto...dopo diventano tante discussioni da bar !!!!
...eppure sarebbe cosi semplice : a domanda si risponde e basta senza aggiungere altro !...mah  :-[  !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Novembre 30, 2010, 08:52:13 am »
...eppure sarebbe cosi semplice : a domanda si risponde e basta senza aggiungere altro !...mah  :-[  !

Il fatto Mad è che più volte abbiamo pizzicato gente che voleva provare a vendere sta roba....gente che promuoveva siti di fake....ecco il perchè...tutto qui....ma sarebbe assurdo far nascere una discussione! ;) :D

madmax

« Risposta #25 il: Novembre 30, 2010, 08:56:55 am »

Il fatto Mad è che più volte abbiamo pizzicato gente che voleva provare a vendere sta roba....gente che promuoveva siti di fake....ecco il perchè...tutto qui....ma sarebbe assurdo far nascere una discussione! ;) :D

Cmq Robbé hai ragione anche se sul discorso dei siti fake ho un opinione a parte (mia personalissima opinione che eviterei x alimentare km e km di discussioni inutili !!!) però effettivamente, in questo caso, e mia modesta opinione, ci si è spinti anche troppo in là, cominciando anche a fare supposizioni che sono andate ben oltre a quello che Alerik aveva chiesto !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Novembre 30, 2010, 08:58:22 am »
si ma....le teste son tante...i pensieri pure e cercare di parlare dietro una tastiera non è facile...sicuramente dal vivo la discussione sarebbe finita subito....ma tant'è....anche questo è il bello...basta non spingerci troppo! ;)

madmax

« Risposta #27 il: Novembre 30, 2010, 09:03:36 am »
very good ! yesss !  ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Novembre 30, 2010, 10:07:19 am »
ci fidiamo della buona fede dell'utente, tutto ok.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Novembre 30, 2010, 13:28:02 pm »
ci fidiamo della buona fede dell'utente, tutto ok.

esatto
anche perchè un bla-bla-bla
manco si sarebbe preso la briga di scrivere mezza pagina
se ne andava e amen