Ahahaah non credevo di alimentare un tale flame
Cmq... per chiarire le cose:
1: Il mio socio è un rolexaro convinto. Nel senso, gli piacciono i rolex, e non capisce nulla di altre marche. Di rolex ne ha tre, tutti originali (due presi con me negli Stati Uniti, uno in Montenapoleone al palazzetto Rolex aperto da qualche anno).
2: Quello che vi ho detto è quello che so... se poi lui mi abbia coglionato con la storia del regalo di nozze beh, non so che dirvi... glielo posso chiedere, ma mi sembra alquanto indelicato ...
3: L'altra società che ha con il suo presunto socio è un'immobiliare (che niente ha a che vedere con la nostra società che invece si occupa di informatica), e non ho assolutamente idea di che rapporti abbia con il suo socio... So che questa persona, sapendo i capitali che mette nell'altra società, volendo un Patek potrebbe tranquillamente permetterselo... perchè gli abbia regalato una ciofeca, lo ignoro... ma a sto punto indagherò e sicuramente allarmerò il mio socio, perchè finchè lo frega su un orologio è una cosa, se lo frega su altro inizia a diventare pesante...
4: Il mio polso è ancora sguarnito, questo ve lo posso (tristemente) confermare. Non ho neanche preso l'Hamilton, sto ancora guardando se il Nomos fa per me (appena arriva...)... La mia ignoranza è tanta, ma sicuramente sto migliorando... di sicuro un paio di mesi fa se lo avessi notato non mi sarebbe venuto in mente che potesse essere una patacca... ora tanti piccoli dettagli mi hanno allarmato... quindi il forum funziona!
Mi spiace solo che abbiate dubitato della mia buona fede ma va beh, posso immaginare che questo post sembrasse un pò tipo "un mio amico c'ha la sifilide, cosa devo fare per fargliela passare"... però se avessi preso una pataccata prima ve l'avrei detto sicuro... tanto mica c'è il mio indirizzo di casa, nessuno può venire a picchiarmi
Ciao