bellissimo.....
sarà in oro o platino....
Citazione da: fabri5.5 - Dicembre 02, 2010, 09:55:44 amnon è il turbo che prenderei ma è un bel lavoro.Citazione da: Teo - Dicembre 02, 2010, 09:01:15 amI LUC a me piacciono molto, questo forse un po' meno ma perché a me il turbo non piace tantissimo....Ma esiste un LUC tempo data e fasi luna? Ma anche solo tempo e fasi luna Matteosi,il LUC Lunar Big Date.gran data e lunazioni per i due emisferi,mi pare sia però solo con cassa in oro.Fabri questo?
non è il turbo che prenderei ma è un bel lavoro.Citazione da: Teo - Dicembre 02, 2010, 09:01:15 amI LUC a me piacciono molto, questo forse un po' meno ma perché a me il turbo non piace tantissimo....Ma esiste un LUC tempo data e fasi luna? Ma anche solo tempo e fasi luna Matteosi,il LUC Lunar Big Date.gran data e lunazioni per i due emisferi,mi pare sia però solo con cassa in oro.
I LUC a me piacciono molto, questo forse un po' meno ma perché a me il turbo non piace tantissimo....Ma esiste un LUC tempo data e fasi luna? Ma anche solo tempo e fasi luna Matteo
Citazione da: Teo - Dicembre 02, 2010, 14:23:29 pmCitazione da: fabri5.5 - Dicembre 02, 2010, 09:55:44 amnon è il turbo che prenderei ma è un bel lavoro.Citazione da: Teo - Dicembre 02, 2010, 09:01:15 amI LUC a me piacciono molto, questo forse un po' meno ma perché a me il turbo non piace tantissimo....Ma esiste un LUC tempo data e fasi luna? Ma anche solo tempo e fasi luna Matteosi,il LUC Lunar Big Date.gran data e lunazioni per i due emisferi,mi pare sia però solo con cassa in oro.Fabri questo? proprio lui
sì tra i due continuo a preferire il Panomatic di GO, ed ha anche un altro prezzo.....