Salve a tutti...l'acquisto è andato, rispondo brevemente ai numerosi pareri che ho sempre apprezzato, pro e contro...il marrone del quadrante è un colore davvero particolare, visto normalmente sembra nero ma solo in controluce si nota la colorazione abbinata alla decorazione...particolare che mi ha molto colpito...per la somiglianza con tag avete ragione, però ritengo che il rapporto qualità prezzo vada a premiare il longines, e poi tag in generale non mi va più giù con la sua partnership giapponese...ma stavolta la swatch company me l'ha fatta grossa me la ricorderò...la trattativa non è andata, i genitori non interessati non sono certo il meglio, c'era un fasi di luna a 1500 che mi aveva letteralmente abbagliato ma sono stato stroncato quasi subito...il caro concessionario si è mangiato 50 euro di sconto, allora gli ho fatto notare che avevamo pattuito 1350 e là ci siamo fermati...in ogni caso l'orologio mi ha catturato ovviamente, ho usato il crono l'ho messo tutto il giorno o quasi fino a quando ieri sera, prima di addormentarmi, la massa oscillante si blocca, e ricordando quello che è successo una settimana fa all'hamilton penso sia un incubo...invece guardate qui...