Orologico Forum 3.0

Glashütte Original - Senator Diary

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Glashütte Original - Senator Diary
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2010, 16:55:25 pm »
Si però la grandezza di una maison non la fà solo il mercato, altrimenti qui incenseremmo tutti Rolex...e non mi pare che quest'ultima si possa considerare il "Top". ;)

Indubbiamente ci sono realtà svizzere che ancora sono irragiungibili a livello di tecnica (JLC, Patek Philippe, F.P Journe, ecc..) però bisogna riconoscere che le case tedesche negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante!

si si, la mia precisazione era solo per inquadrare l'ambito della sfida tra maison  ;) .
E dato che  stiamo parlando di una complicazione che è stata interpretata così, da quanto ho capito, per la prima volta, siamo nel campo dell'innovazione / sperimentazione e lì anche JLC è molto attiva tutto qui.

Matteo

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2010, 17:29:09 pm »
Si però la grandezza di una maison non la fà solo il mercato, altrimenti qui incenseremmo tutti Rolex...e non mi pare che quest'ultima si possa considerare il "Top". ;)

Indubbiamente ci sono realtà svizzere che ancora sono irragiungibili a livello di tecnica (JLC, Patek Philippe, F.P Journe, ecc..) però bisogna riconoscere che le case tedesche negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante!

si si, la mia precisazione era solo per inquadrare l'ambito della sfida tra maison  ;) .
E dato che  stiamo parlando di una complicazione che è stata interpretata così, da quanto ho capito, per la prima volta, siamo nel campo dell'innovazione / sperimentazione e lì anche JLC è molto attiva tutto qui.

Matteo

D'accordissimo con te...ad esempio il JLC Memovox (visto che si parla di svegliarini) è uno dei miei orologi preferiti...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2010, 19:26:18 pm »
Per foto è bellissimo, soprattutto quello nero!!
Spettacolo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 30, 2010, 22:40:02 pm »
bellissimo.....