Orologico Forum 3.0

La bellezza delle cose semplici

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Re:La bellezza delle cose semplici
« Risposta #30 il: Dicembre 29, 2010, 17:43:26 pm »
Piace molto anche a me!
2900 euro che sarebbero ben spesi!
.::R063R::.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 29, 2010, 17:46:21 pm »
Si si, ora capisco  ;D ;D ;D ;) ...naturalmente, come ho detto prima, i gusti son gusti.

Inoltre, vista la differenza sostanziale di prezzo, bisogna anche guardare il proprio portafogli (cosa molto importante  ;D ).

Diciamo che in linea di massima il portafogli è l'unico che ha la capacità di rendere reale o no un acquisto  ;D ;D ;D ...
Discorso diverso invece è la percezione della dimensione dell'oggetto... mi ricordo che quando vidi l'orion non pensai che fosse un 35mm ma ben di più  :o :o :o  ...

Matteo

« Risposta #32 il: Dicembre 29, 2010, 19:19:52 pm »
io sono al lavoro, altro che vacanze, e cmq nessuna barzelletta..io nel forum non ci sono più...

te l'ho detto è solo semplice abitudine...e affetto verso utenti che conosco da troppo tempo...

stai tranquillo, nessuna polemica...

"barzelletta" vallo a dire a qualcun altro...

Buone vacanze.
Giuseppe, non puoi lasciare questo forum ci hai lasciato un pezzo della tua vita qui ! ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 29, 2010, 20:25:49 pm »
Se ti piacciono questi classici, di indubbia bellezza, secondo me dovresti farti un giro a vedere anche questo:

http://www.glashuette.com/index.php?id=63

altrettanto bello e più piccolino 35 mm ma che sembrano molti di più... capisco che il concessionario non è proprio vicino ma vale la pena  8) 8) 8)

Matteo
Visti dal vero, i Nomos mi hanno dato tutti l'impressione di essere "grossi", ma è soltanto un effetto ottico dovuto all'esiguità della ghiera del vetro; il quadrante risulta visivamente più grande di quanto sia in in realtà. Tutti belli!

si... non avevo letto l'intervento... ho avuto la stessa impressione per questo pensando ai 40mm dello zenith ho immaginato che potesse dare l'impressione di essere molto "grande"

Matteo

gidi_34

« Risposta #34 il: Dicembre 30, 2010, 11:49:19 am »
io sono al lavoro, altro che vacanze, e cmq nessuna barzelletta..io nel forum non ci sono più...

te l'ho detto è solo semplice abitudine...e affetto verso utenti che conosco da troppo tempo...

stai tranquillo, nessuna polemica...

"barzelletta" vallo a dire a qualcun altro...

Buone vacanze.
Giuseppe, non puoi lasciare questo forum ci hai lasciato un pezzo della tua vita qui ! ;)

è per questo che lo leggo quasi ogni giorno benchè non scriva più di orologi...

un ritrovo di amici...tutto qui...
Buon anno anche a te!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 30, 2010, 22:50:32 pm »
molto molto bello....

basta polemiche per favore......non riesumatele......