Orologico Forum 3.0

jaeger le coultre memovox international

jaeger le coultre memovox international
« il: Dicembre 29, 2010, 19:34:53 pm »
ciao a tutti,girando per siti mi sono imbattuto in questo orologio che non conoscevo.mi pare una meraviglia,voi cosa ne pensate?su alcuni siti u.s.a.è in vendita a circa 17.000 dollari,che in euro fa poco più di 13.000.mi piacerebbe provare a prenderlo permutando il master geographic in acciaio,chiaramente più conguaglio,mi pare infatti che siano quasi un doppione in quanto entrambi gmt.voi lo fareste?ed eventualmente quali sarebbero i valori di permuta corretti.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Re:jaeger le coultre memovox international
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2010, 22:28:35 pm »
Il Memovox International è un edizione limitata a 750 esemplari in acciaio e 250 esemplari in oro rosa.

Di listino dovrebbe stare 12.500 € (acciaio), 22.000 € (oro rosa).

Per quanto riguarda il tuo Master Geographic, bisognerebbe conoscere l'anno di produzione ed eventualmente lo stato dell'orologio. Tieni presente che per l'ultima referenza attualmente il listino lo porta a 7.500 €.

« Ultima modifica: Dicembre 29, 2010, 22:46:13 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2010, 22:28:50 pm »
io mi terrei il geographic, al massimo con quello che metti come conguaglio ti prendi un "semplice" memovox in acciaio da alternare, li considero entrambi esteticamente più riusciti di quello da te postato ;)

Claudio

« Risposta #3 il: Dicembre 29, 2010, 23:01:51 pm »
Il Memovox International è un edizione limitata a 750 esemplari in acciaio e 250 esemplari in oro rosa.

Di listino dovrebbe stare 12.500 € (acciaio), 22.000 € (oro rosa).

Per quanto riguarda il tuo Master Geographic, bisognerebbe conoscere l'anno di produzione ed eventualmente lo stato dell'orologio. Tieni presente che per l'ultima referenza attualmente il listino lo porta a 7.500 €.

il master geographic è del 2009,concessionario italiano e documentazione completa,condizioni pari al nuovo.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 29, 2010, 23:39:34 pm »
non lo conosco,non mi piace molto
ma di sicuro è un orologio di ottima qualità
che abbina la sveglia alle ore del mondo...
se piace perchè no!!!

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2010, 23:59:49 pm »
io mi terrei il geographic, al massimo con quello che metti come conguaglio ti prendi un "semplice" memovox in acciaio da alternare, li considero entrambi esteticamente più riusciti di quello da te postato ;)

Concordo in pieno ;)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 30, 2010, 00:33:11 am »
il master geographic è del 2009,concessionario italiano e documentazione completa,condizioni pari al nuovo.

Beh, visto che è pari al nuovo ed è del 2009 (quindi ultima referenza) direi che il prezzo dell'usato non può andare oltre i 4,8-5k.
Considera che è un modello che non ha molto mercato, quindi sarà difficile (ma non impossibile) piazzarlo a quel prezzo.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 30, 2010, 22:44:39 pm »
molto bello.....se ti piace, perchè no..........