Orologico Forum 3.0

Cambio città

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Re:Cambio città
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2011, 18:13:40 pm »
yes....robbè ce sto a pensare...seriamente adesso...
anche se forse nomos....forzse zenith...dipende da come mi sistemo in terra sarda e quanto mi costa l'affitto

;)  Io andrei di regolatore....Nomos al massimo lo Zurich! ;)

Macché Nomos e Glashütte e Zenith..., :o .....  ::) ::) .... Patrizio va in Sardegna! Avete capito?? ::) 8) 8) 8) 8) Patrizio, comprati una bella serie di Wind surf con varie vele per le varie forze di vento..... Sta sicuro che ti vengo a trovare almeno una o due volte al mese!!!!  ::) ::)  :P :P  :-* :-*
Se hai bisogno di consulenze per le tavole da surf, non  esitare a contattarmi!!

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

gidi_34

« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2011, 18:44:21 pm »
ma se quello non si compra nemmeno una moto...ahahahahaha

te lo immagini sulla tavola da surf?

Certo è che se ti prendi una hd (che per il tuo stile la vedo adatta) e una tavola da surf secondo me le pollastrelle ti cadono ai piedi...altro che regolatore!

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2011, 19:22:46 pm »
Come unico sardo, almeno mi pare, ti do il benvenuto Patrizio ;D
Penso che ti troverai bene 8)
...magari possiamo anche incontrarci ;)

P.S. l'idea di un OD a Cagliari non sarebbe male :)

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2011, 19:25:17 pm »
Guarda che cagliari è molto viva di notte
e si mangia bene.
Ci sono anche delle zone malfamate niente male
ricche di vita.
Non dovresti pentirti.

i miei dati dicono anche che le ragazze
la danno via come l'acqua.

Tutto abbastanza corretto, mentre non mi tornano i tuoi dati sulle ragazze... :o

« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2011, 20:44:15 pm »
Congratulazioni vivissime, caro Patrizio! Penso che a livello di qualità della vita, tu stia facendo un passo avanti, anche se parti da una già ottima posizione; la tua Toscana, è un punto di partenza invidiabilissimo, specialmente da chi come me, si deve accontentare di vivere in Brianza e zone limitrofe. Posso chiederti in quale campo fai ricerca? Finora mi è sfuggito e te ne chiedo venia. Lascia perdere l'idea di "sovietizzare" i sardi e la Sardegna; da quel che ne so, sono già sufficientemente catechizzati in quel senso e poi da quel che si dice, pare che abbiano la testa dura...  :D ;)   

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 04, 2011, 20:59:12 pm »
Congratulazioni vivissime, caro Patrizio! Penso che a livello di qualità della vita, tu stia facendo un passo avanti, anche se parti da una già ottima posizione; la tua Toscana, è un punto di partenza invidiabilissimo, specialmente da chi come me, si deve accontentare di vivere in Brianza e zone limitrofe. Posso chiederti in quale campo fai ricerca? Finora mi è sfuggito e te ne chiedo venia. Lascia perdere l'idea di "sovietizzare" i sardi e la Sardegna; da quel che ne so, sono già sufficientemente catechizzati in quel senso e poi da quel che si dice, pare che abbiano la testa dura...  :D ;)

In che senso "catechizzati", Mario?

« Risposta #21 il: Gennaio 04, 2011, 21:09:31 pm »
Complimenti vivissimi!!!
Ti ripeto la domanda di Mario: in quale campo fai ricerca? Una decina d'anni fa conobbi ad un congresso a Padova un professore associato di Anatomia dell'universita' di Cagliari, un vero pozzo di scienza...peccato che non ricordo piu' il nome!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2011, 21:22:33 pm »
e poi li c'è anche il moroso di elen,
quello brutto brutto...........

e ci sono le pecore.
Ma...dimmi...riuscirai a dire " cappitto mi haiii?"
(ora gli utenti sardi mi saltano addosso...eh eh eh eh)
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2011, 21:29:03 pm »
Congratulazioni!  ;) :)

« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2011, 21:29:12 pm »

Se leggi bene tutta la frase, mi sembra che sia facilmente deducibile, ma preferirei non avventurarmi in discorsi che coinvolgono la politica; non apriamo ulteriori fronti di guerra... :D ;)

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2011, 21:30:59 pm »
e poi li c'è anche il moroso di elen,
quello brutto brutto...........

e ci sono le pecore.
Ma...dimmi...riuscirai a dire " cappitto mi haiii?"
(ora gli utenti sardi mi saltano addosso...eh eh eh eh)

Non ti salto addosso perchè sei un buontempone...;-)

preparatevi all' OD in terra sarda!!!

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 04, 2011, 21:36:09 pm »

Se leggi bene tutta la frase, mi sembra che sia facilmente deducibile, ma preferirei non avventurarmi in discorsi che coinvolgono la politica; non apriamo ulteriori fronti di guerra... :D ;)

Tranquillo Mario, non era mia intenzione... vengo in pace!!

Solo che proprio perchè siamo un popolo con la "testa dura", non siamo facili da catechizzare.
E' un discorso lungo e non facile da affrontare via forum, per cui se passi da queste parti lo faremo di persona, magari con un buon bicchiere di carignano a farci compagnia

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2011, 22:08:37 pm »
allora sono ricercatore in economia aziendale...in pratica insegno economia aziendale, ragioneria, programmazione e controllo, contabilità dei costi... ste robe qua...

per chi è in sardegna volentieri ci possiamo beccare...OD alla faccia dei continentali....in particolare alla faccia di un certo cartolaio di monza...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #28 il: Gennaio 04, 2011, 22:15:56 pm »
allora sono ricercatore in economia aziendale...in pratica insegno economia aziendale, ragioneria, programmazione e controllo, contabilità dei costi... ste robe qua...

Per me...arabo!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 04, 2011, 23:06:37 pm »
complimenti!!! ;D ;D ;D