A me piace questo...
Questo è simile a quello che ho polsato dal concessionario qualche giorno addietro, solo che aveva il cinturino in acciaio, che peraltro mi pare di buona fattura.....lo trovo bellissimo !
Credo che la differenza di rotore sia dovuta a diverse referenze. I 2 offerti da Listeragent sono referenze "vecchie" che non si trovano sul catalogo ufficiale TAG in essere. Dovrebbero essere identici in tutto per tutto tranne che per colori e massa oscillante.
Su quel sito sono in vendita a 1.650 Euro (prezzo molto molto buono a mio avviso, considerando che sono nuovi), mentre dal concessionario di zona sono arrivato intorno ai 2.000 (però con cinturino in acciaio e con quadrante nero, che preferisco).
Aggiungo che ritengo il rapporto qualità prezzo del Carrera Chrono molto buono. L'unico che ne ha uno leggermente migliore è proprio il Moon (ma rispetto a questo in foto mi piace un capellino meno.....proprio solo un capellino....).
Ho provato a guardare sul web ma di Carrera nuovi o "pari al nuovo" a prezzi stracciati non ne ho trovati. Solo qualche usato ma tenuto maluccio e quindi non meritevoli se consideriamo che sono uno che se vede un graffietto sulla cassa o sul cinturino "cambio decisamente di umore".....
Sono indeciso se procedere con l'acquisto o rimandare un pò più avanti, anche perchè ho in testa anche altri modelli....quindi finchè non mi sarò schiarito le idee......