Orologico Forum 3.0

Hai capito l'apple!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Hai capito l'apple!
« Risposta #30 il: Marzo 18, 2011, 16:32:04 pm »
ma io non ho mai detto che è necessario...ho detto che per chi lo usa appieno è ottimo! ;)  Nulla è indispensabile....poi dipende sempre quello che uno fa col pc...ci sono quelli che con l'Ipad non gli basta e necessitano di un pc vero e proprio...quelli che a come me basta un pc portatile compatto che abia word, excel e internet....e altri che magari devono usare programmi di grafica....per chi usa molto internet, mail, word e qualcosa di excel l'Ipad è ottimo...come detto si prende a 380euro ed è più leggero di un compatto...poi dipende sempre anche da quello che uno è disposto a spendere...le variabili son sempre le stessse.....cambia il prodotto o l'oggetto...ma i paletti son sempre quelli! ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Marzo 18, 2011, 16:35:18 pm »
ma poi che palle sto blasone.....pure nei cellulari adesso.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Marzo 18, 2011, 16:37:24 pm »
Il blasone come lo intendiamo noi c'è ovunque...per i cellulari e pc è inteso come garanzia, sinonimo di affidabilità, uso lavorativo, di facile intuizione ecc. ecc..........ad oggi la apple come altre case ha dimostrato di avere tutte queste caratteristiche....poi oltretutto ha una cosa che TUTTI gli altri PC o tablet non hanno....ovvero i prodotti apple sono esenti da virus....di ogni tipo!!!!! Non si beccheranno mai un virus!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Marzo 18, 2011, 16:57:54 pm »
sì lo so che apple è un mondo a parte.....

« Risposta #34 il: Marzo 18, 2011, 18:23:21 pm »
Il blasone come lo intendiamo noi c'è ovunque...per i cellulari e pc è inteso come garanzia, sinonimo di affidabilità, uso lavorativo, di facile intuizione ecc. ecc..........ad oggi la apple come altre case ha dimostrato di avere tutte queste caratteristiche....poi oltretutto ha una cosa che TUTTI gli altri PC o tablet non hanno....ovvero i prodotti apple sono esenti da virus....di ogni tipo!!!!! Non si beccheranno mai un virus!!!

sei sicuro , perchè l'unico PC sicuro è quello spento , inoltre leggi http://www.tomshw.it/cont/news/mac-immune-dai-virus-leggenda-metropolitana/28205/1.html

va bhe che è come chiedere all'oste se il vino è buono però ... (mi riferisco all'intervistato)

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Marzo 18, 2011, 18:45:53 pm »
l'Ipad è un bel Tablet utilissimo per chi lavora....e adesso si prende a 380 euro! ;)

Ne sono convintissimo anche io, vedete mò che banco da lavoro che ci sono in giro per orologiai 8) 8) 8):

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 18, 2011, 18:47:49 pm »
:D :D

un notebook cmq farebbe le stesse cose e di più ancora....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Marzo 18, 2011, 19:02:54 pm »

sei sicuro , perchè l'unico PC sicuro è quello spento , inoltre leggi http://www.tomshw.it/cont/news/mac-immune-dai-virus-leggenda-metropolitana/28205/1.html

va bhe che è come chiedere all'oste se il vino è buono però ... (mi riferisco all'intervistato)

Il link non si apre....comunque di mac presi da virus non ne ho mai sentiti! E da quanto ne so non esistono virus per mac...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 18, 2011, 19:03:55 pm »
l'Ipad è un bel Tablet utilissimo per chi lavora....e adesso si prende a 380 euro! ;)

Ne sono convintissimo anche io, vedete mò che banco da lavoro che ci sono in giro per orologiai 8) 8) 8) :

Cicci
 ;)

Ottimo! Piccolo leggero utile e poco ingombrante! ;)

« Risposta #39 il: Marzo 18, 2011, 21:01:50 pm »

Il link non si apre....comunque di mac presi da virus non ne ho mai sentiti! E da quanto ne so non esistono virus per mac...

bho a me il link funziona (sarà che uso FF  ;D )

ti posto l'immagine

se esistono rootkit per unix , anche su OSX che ne è una "derivazione" (il codice sorgente ha/dovrebbe aver attinto al codice BSD) possono esistere.

Il vero problema è comunque colui che si frappone tra la sedia e la tastiera
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 21:15:16 pm da Guinness »

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Marzo 18, 2011, 21:11:18 pm »
allora....
ipad 1 costa da 399 dollari a ny
ipad 2 parte da 499...in su...così mi ha detto il ragazzo dell'apple store...

ciò premesso...a ny qualcosa di apple ce l'hanno pressochè tutti...il che è impressionante...nessuno si parla e tutti toccano tavolette varie...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Marzo 19, 2011, 00:55:28 am »
allora....

ciò premesso...a ny qualcosa di apple ce l'hanno pressochè tutti...il che è impressionante...nessuno si parla e tutti toccano tavolette varie...

Infatti come detto sopra intorno i 370 euro per l'1......ciò che non mi torna sono i 499 dollari per il 2....ma meglio così....

@Guinness...potrebbero...ma per adesso non ci sono casi....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Marzo 19, 2011, 07:31:04 am »
allora....

che tristezza.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Marzo 19, 2011, 07:31:57 am »
cmq dire che i mac sono esenti da virus è una parola grossa.......quando c'è di mezzo un computer tutto è possibile.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Marzo 19, 2011, 11:47:54 am »
cmq dire che i mac sono esenti da virus è una parola grossa.......quando c'è di mezzo un computer tutto è possibile.

certo tutto è possibile con i pc...ma ad oggi.....