Orologico Forum 3.0

Listino Rolex post aumenti

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex post aumenti
« Risposta #165 il: Febbraio 04, 2011, 16:32:46 pm »
potrebbe essere un ulteriore benefit concesso ai concessionari..... :o :(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: Febbraio 04, 2011, 16:35:41 pm »
se fosse vero e credo lo sia perchè rolex manda sempre circolari a riguardo, è una vergogna e una immensa presa per i fondelli verso i clienti da parte dei conce. i quali per smaltire prodotti presi al vecchio prezzo e guadagnarci di più aumentano i listini 1mese prima delle direttive della casa madre..........io una bella mail in casa rolex la mando......aspettiamo risposta........................... ;)

alanford

« Risposta #167 il: Febbraio 04, 2011, 16:38:52 pm »
se fosse vero e credo lo sia perchè rolex manda sempre circolari a riguardo, è una vergogna e una immensa presa per i fondelli verso i clienti da parte dei conce. i quali per smaltire prodotti presi al vecchio prezzo e guadagnarci di più aumentano i listini 1mese prima delle direttive della casa madre..........io una bella mail in casa rolex la mando......aspettiamo risposta........................... ;)

Mo Massotto ci dice che mamma rolex lo fa per il nostro bene! ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: Febbraio 04, 2011, 16:44:48 pm »
 :D ;) :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: Febbraio 04, 2011, 16:50:41 pm »
ma in questo caso rolex non c'entra...rolex comunica i listini PER IL 1° MARZO....sono i conce. ad aumentarli 1 mese prima...ovvero dal 1° febbraio.......io una mail a rolex l'ho mandata....chissà se rispondono....

alanford

« Risposta #170 il: Febbraio 04, 2011, 17:07:44 pm »
ma in questo caso rolex non c'entra...rolex comunica i listini PER IL 1° MARZO....sono i conce. ad aumentarli 1 mese prima...ovvero dal 1° febbraio.......io una mail a rolex l'ho mandata....chissà se rispondono....

Forse più che aumentarli un mese prima rischiando, fanno sparire tutto un mese prima e lo ritirano fuori il mese dopo.
Io farei così! ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: Febbraio 04, 2011, 17:10:46 pm »
così l'han sempre fatto evvabbè.....ma mettere i nuovi listini 1 mese prima no!!!!!!!!!!!! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: Febbraio 04, 2011, 17:31:26 pm »

Forse più che aumentarli un mese prima rischiando, fanno sparire tutto un mese prima e lo ritirano fuori il mese dopo.
Io farei così! ;D

ma che gli frega, non devono far sparire niente e nessuno.....è tutta roba che si vende da sola....aumenti sì....aumenti no..... :o

alanford

« Risposta #173 il: Febbraio 04, 2011, 17:34:28 pm »
così l'han sempre fatto evvabbè.....ma mettere i nuovi listini 1 mese prima no!!!!!!!!!!!! >:(

Ma chi è che l'ha fatto?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: Febbraio 04, 2011, 17:37:25 pm »
un bel pò di cince ufficiali, uno lo so per certo perchè ho chiesto un 14060.....ci sono reseller che possono confermare.............

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: Febbraio 04, 2011, 17:38:40 pm »
l'avranno fatto tutti......... :o

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: Febbraio 04, 2011, 17:45:25 pm »
si probabilmente quasi tutti....di sicuro tutti i reseller che ho visto e che hanno il sito hanno già messo online i listini nuovi....

« Risposta #177 il: Febbraio 04, 2011, 18:15:32 pm »
.........mettiamo le cose in chiaro.....nella lettera rolex è comunicato il listinp "PREZZO AL PUBBLICO " da 1 FEBBRAIO 2011...ovvero il prezzo che i concessionari DEVONO PRATICARE  al pubblico.....si specifica che tale aumento è dovuto al rafforzamento del CHFcontro Euro...Rolex Italia fa ulteriore chiarimento che tali prezzi entreranno in vigore x i concessionari dal 1 marzo...dato rolex è stata chiusa fino al 22 gennaio ...le consegne del mese di febbraio sono fatturate al prezzo vecchio...sarà un agevolazione apposita x i concessionari....non trovo nulla di strano è una politica aziendale diffusa nel commercio..............
Un grosso vizio ne tiene lontani molti piccoli

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: Febbraio 04, 2011, 18:36:50 pm »
come nulla di strano...è specificato che i prezzi entrano in viglore dal 1° marzo....e i conce. li fanno dal 1° febbraio??? qualcosa non torna..... ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: Febbraio 04, 2011, 18:39:58 pm »
hanno dato questa possiiblità ai conc., è un benefit.....