Giusto per far rosicare un po Fabrizio (fabri5.5) che da anni tenta di allevare cornacchie che regolarmente poi prendono il volo, stamane so andato a caricarmi un po di legna ( per la gioia dei diossinari acuti! ) e ho fatto qualche foto a Chicca, cornacchia fedele che sta li da 10 anni, non sa volare, una specie di gallina!Io volevo la foto del Cayenne carico de legna! Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Citazione da: alanford - Gennaio 26, 2011, 12:06:25 pmGiusto per far rosicare un po Fabrizio (fabri5.5) che da anni tenta di allevare cornacchie che regolarmente poi prendono il volo, stamane so andato a caricarmi un po di legna ( per la gioia dei diossinari acuti! ) e ho fatto qualche foto a Chicca, cornacchia fedele che sta li da 10 anni, non sa volare, una specie di gallina!Io volevo la foto del Cayenne carico de legna! Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
queste non prendono più il volo perchè non le ho mai fatte uscire dalla voliera. riguardo gli animali e il loro padronemai avuto nessun cane che quando torno a casa mi fa una festa come le cornacchie.