Orologico Forum 3.0

Finalmente.....

Re:Finalmente.....
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2011, 21:28:49 pm »
Anche per me sono una croce 'ste chiamate pubblicitarie...mi mettero' anch'io tra gli "oppositori"!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2011, 21:48:52 pm »
Non mi chiamano quasi mai, ma quando lo fanno (fisso o mobile che sia) prima di farmi spiegare l'offerta gli racconto le mie promozioni attive e alla fine dico "se quella che mi voleva proporre è meglio di questa prosegua, altrimenti buon lavoro con la prox chiamata".
Non tratto mai male la persona all'altro capo (se è gentile), è solo il loro lavoro, non credo che siano contenti di rompere le paxxe alla gente, poi se diventano insistenti il discorso cambia.
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2011, 08:11:06 am »
sìsì certo....è che fa incazzare ancora di più.... :o ;)

Il top lo toccai quando mi chiamarono per il libro dei Carabinieri........... gli dissi che il titolare era assente, loro vollero sapere quando si poteva trovare, io dissi che il sig. Sistri ( mi invento sempre nomi nuovi....:-)))  ) ci sarebbe stato il giorno dopo e gli avrei comunicato che avevano chiamato...........

Quando richiamarono e chiesero del sig. Sistri li misi 5 minuti in attesa e poi risposi dicendo: il sig. Sistri mi ha detto che potete tranquillamente andare affanculo che intanto la strada la conoscete.........poi ho sbattuto giù!!!!!

Ho riso 3 giorni.........( da solo come i matti)

ahahahha, anche io, quando ancora non sbattevo giù il telefono, dicevo che il titolare non c'era.......mentre l'altro giorno mi hanno sentito fino a fuori mentre sfanculavo mediaset premium, nonostante sia un loro abbonato con tessera ricaricabile, mi chiamano per passare all'abbonamento......e mi chiamano sul cellulare!!

una volta mi hanno chiamato alle 21.45! e un altra volta alle 20 mentre stavo cenando......

quella volta i vicini ancora se la ricordano..... ;D :D

massotto

« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2011, 08:22:44 am »
ho provato a iscrivermi ieri mattina....ma avendo già a casa il numero "riservato" e "non iscritto" sull'elenco telefonico  mi  hanno detto che non potevo essere inserito nel registro...  ( proprio perchè risulto già non in elenco e quindi non rintracciabile )  :D :D

L'ultima volta che mi chiamarono gli risposi :

" come fate ad avere il mio numero che non è in elenco ?" .....

"attenzione che parte una denuncia per violazione della privacy gli dissi  !!!!"  ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2011, 08:31:46 am »
e loro hanno messo giù e si sono fatti la più grassa e colossale risata della storia...... ;D :D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2011, 11:35:23 am »
Mi rompono le O-O solo sul lavoro, a casa non ho il fisso...........o meglio, non ho il telefono collegato alla presa.

Devo avere l'abbonamento solo per il discorso ADSL.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2011, 11:45:29 am »
idem....a casa ho solo il cellulare....se voglio navigare uso la chiavetta.......al lavoro purtroppo il fisso lo devo avere.......

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2011, 11:51:12 am »
idem....a casa ho solo il cellulare....se voglio navigare uso la chiavetta.......al lavoro purtroppo il fisso lo devo avere.......

Già, fino a 6 mesi fa' usavo il cellulare come modem esterno, ora che la Simo si è trasferita a casa mia e lavorando a PC deve per forza avere una adsl, ( deve inviare i bozzetti alla RAI e pesano un pacco visto che sono in .GIF)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2011, 11:58:42 am »
con la chiavetta in HSDPA non ci riesce?

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2011, 12:00:40 pm »
con la chiavetta in HSDPA non ci riesce?

Si, solo che manda via dei 30 giga a botta...........

Fa sta roba qui......

http://www.marcenaro.it/a%20danza.html
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 12:04:42 pm da torquemada »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2011, 12:11:53 pm »
grande Simo...... ;)

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 02, 2011, 12:22:08 pm »
grande Simo...... ;)

14 ore davanti al PC e gli "oboli" sono pochi..............

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 02, 2011, 12:52:23 pm »
vabbè, agli oboli ci pensi tu!
 ;D :D

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 02, 2011, 15:15:19 pm »
Appena iscritto, il sito web è intasato.........ho tribolato un po' ma alla fine ci sono riuscito, ora vediamo se funziona.

Quando mi chiamano di solito dico che il titolare è in Afrca ad addrizzare le banane, invece quando ho un po' di tempo e ho voglia di divertirmi mi faccio spedire la roba che propongono per poi respingerla all'arrivo. ( diritto di recesso).

Appena fatto via web! Ora mi hanno inviato il codice utenza via mail, c'è altro da fare o è a posto così?