Gli altri hanno avuto successo, ma se questo è troppo banale, lo elimino e ne penso altri. In ogni caso se non vuoi rispondere sei liberissimo.
Ma non credo che tu debba bloccare la libera espressione o vuoi che si pari di cose a te gradite e basta? Ripeto se è banale lo cancello, se pensi che ci siano altre finalità ti sbagli, se pensi che l'essere moderatore ti da diritto di censurare ciò che non capisci ti sbagli nuovamente. A volte la soluzione più semplice è quella giusta, dato che non mi occupo di sondaggi, ne di statistiche, ne di spionaggio industriale, ne di psicologia delle masse. Solo un passatempo ad oggi gradito da tutti. Se vuoi in privato ti spiego cosa faccio nella vita e come me la passo e come guadagno con la mia professione che nulla ha a che vedere con gli orologi, così sei più tranquillo! Poi come ti arroghi ildiritto di chiedere a nome di tutti? siamo centinaia!! Io vi seguo da anni e se non sbaglio eri Citrone, uno dei migliori esperti del forum, insomma da te non me lo aspettavo.
Intanto,non ho bloccato niente
e la domanda tutto sommato non è assurda
ma,tuttosommato,lecita.
Anni addietro abbiamo avuto qui molti casi di persone che si
presentavano con le piu diverse presentazioni (tesi di laurea,appassionati di statistiche,
giornalisti,ecc) con l'unico scopo di prendere a campione gli utenti del forum
per fare indagini o chissacosa,proponendo esattamente le stesse domande.
Alla fine ,mangiata la foglia molti si scocciarono,cominciarono ad insultare per partito preso
tutti coloro che proponevano anche domande innocenti. Ho avuto il mio bel daffare
a tenere buoni tutti anche se sotto sotto la cosa dava fastidio anche a me.
Non mi va che i "miei" utenti facciano le cavie inconsapevolmente.
Tutto quà,niente altro. Non attuo una censura a priori.
però vorrei che tutti prendano atto della cosa.