Va bene, usiamo l'aggettivo prestigioso .
Però ragazzi, escludere zenith dal ristrettissimo ambito delle maison di alto rango, non mi sembra giusto. Se non sbaglio i commenti entusiastici sul el primero si sono sprecati.
Idem per longines, intendo quella vera non quella attuale, non sarà a livello di lange però ha un passato
prestigioso.
Se hai letto tutto il topic dall'inizio, io ho spiegato perchè nella mia personale considerazione del blasone o prestigio zenith non c'è.
Ho avuto uno zenith quando riuscivo a malapena a rimediare pranzo e cena, guardavo altro per sognare.
E nella mia testa zenith è rimasto quello (per me) riconoscendogli però la tecnologia che è sotto gli occhi di tutti.
E nella mia testa zenith è rimasto quello (per me).
Certamente ti quoto
. Tu la intendi così e va benissimo.
Io sogno di avere un rerverso gt al mio polso, un'altro un lange e così via, un'altro rolex.
Volevo solo esprimere un mio concetto e cioè che possiamo usare il termine blasone o prestigio
o altri sinonimi; abbiamo convenuto sul fatto che ci sono quelle 5/6 maison che si distinguono dalle
altre. Le possiamo mettere nell'ordine che vogliano, ma quelle sono ( non mi sembra che tra le grandi si sia parlato di journe e volevo un vostro parere al riguardo). Per me zenith rientra tra quelle
tranne che per il periodo Nataf. Un ultimo esempio tra quelle 5/6 non ci metto Mille che pure mi
entusiasma.