Orologico Forum 3.0

Colamariner.............

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Colamariner.............
« Risposta #60 il: Febbraio 18, 2011, 17:38:49 pm »
beh.....8-9mila euri normale...... :o :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Febbraio 18, 2011, 18:08:59 pm »
Ho staccato adesso dal lavoro vado a fare gli allenamenti con una tuta che sembra un pigiama mani sporche ma panerai al polso mo' viè a di che è falso.............. e sti ca........!

;) bello omaccione rude!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Febbraio 18, 2011, 18:11:31 pm »

certo!!!! tu non ha un orologio da 9k????? ptù! barbone!!!! >:( >:( >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #63 il: Febbraio 18, 2011, 18:11:59 pm »
Per me non è così e qualcuno del forum lo potrebbe anche confermare esperienza personale.........!
È vero che per la maggior parte delle persone è così macchina lussuosa vestiario lussuoso orologio lussuoso ma ci sono persone che hanno
Macchina lussuosa poi li vedi fare la spesa all'eurospin
Vestiario firmato dentro una punto
Orologio costoso e vestiario da mercato
Io non la vedo come dici te.............! ;) :D :)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Febbraio 18, 2011, 18:15:11 pm »
Per me non è così e qualcuno del forum lo potrebbe anche confermare esperienza personale.........!
È vero che per la maggior parte delle persone è così macchina lussuosa vestiario lussuoso orologio lussuoso ma ci sono persone che hanno
Macchina lussuosa poi li vedi fare la spesa all'eurospin
Vestiario firmato dentro una punto
Orologio costoso e vestiario da mercato
Io non la vedo come dici te.............! ;) :D :)

è pieno di questa gente,,,vogliam parlare di produttori cinematografici che girano in 600 e hanno casa all'appia antica (ville da 10mln di euro) e uno swatch a polso perchè non gli interessano...? o di produttori che hanno un Acquanaut al polso e girano col motorino??? ;)   tutto è relativo....

« Risposta #65 il: Febbraio 18, 2011, 18:15:29 pm »
io preferisco un jeans in ordine e una maglietta in ordine...e il nautilus...

:D

le magliete in disordine non le indosso nemmeno in casa...ma sono della vergine...

ehehehehe

Come ti capisco! ...18 settembre! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Febbraio 18, 2011, 18:45:23 pm »
Tornando al topic io dico, come già fatto in passato, che è meglio, molto meglio un onesto orologio meccanico di poco valore(fate voi i nomi) che un qualsiasi fake! Anzi rilancio: meglio pure un quartz, ma originale, che un fake!!
Io cerco di vivermi la mia passione principalmente per soddisfazione personale, e non certo per apparire, e a quel punto se ho 200 euro da spendere(perchè magari il resto dei soldi mi servono per campare!!), preferisco acquistare un seiko originale e dal prezzo onesto che un qualsiasi rolexomegapanerai fake!
Da appassionato va da se che l'occhio cada spesso su pezzi a cinque zeri; beh, c'è poco da fare, non posso permettermelo e quindi vado a sbirciare tra i pezzi che possano rientrare nel mio target. Non è un "voglio ma non posso", ma semplicemente cercare di continuare la mia passione possibilmente al meglio, adeguandola alle mie possibilità. Oltre tutto fortunatamente non ho pregiudizi, per cui riesco ad apprezzare anche orologi per il cui acquisto non è necessario svenarsi, e a mio parere è una gran cosa perchè posso continuare a vivere la mia passione senza per questo dover mangiare pane e acqua.
Mi pare pure che non ci sia nulla da vergognarsi se non ci si può permettere un orologio da 4 o 5 zeri, o sbaglio?? No perchè talvolta leggo delle frasi che mi lasciano a bocca aperta e passa questo messaggio, che non è il massimo a mio parere e anche un tantino classista.
L'orologio è un vezzo, un accessorio che ai giorni nostri non serve neanche per l'orario, ma che compriamo solo perchè ci da emozioni e belle sensazioni nell'indossarlo, sia esso di inestimabile valore che di poco prezzo, per cui ognuno se lo viva a seconda del proprio piacere personale e del proprio portafogli.

joebar

« Risposta #67 il: Febbraio 18, 2011, 18:50:18 pm »
Tornando al topic io dico, come già fatto in passato, che è meglio, molto meglio un onesto orologio meccanico di poco valore(fate voi i nomi) che un qualsiasi fake! Anzi rilancio: meglio pure un quartz, ma originale, che un fake!!
Io cerco di vivermi la mia passione principalmente per soddisfazione personale, e non certo per apparire, e a quel punto se ho 200 euro da spendere(perchè magari il resto dei soldi mi servono per campare!!), preferisco acquistare un seiko originale e dal prezzo onesto che un qualsiasi rolexomegapanerai fake!
Da appassionato va da se che l'occhio cada spesso su pezzi a cinque zeri; beh, c'è poco da fare, non posso permettermelo e quindi vado a sbirciare tra i pezzi che possano rientrare nel mio target. Non è un "voglio ma non posso", ma semplicemente cercare di continuare la mia passione possibilmente al meglio, adeguandola alle mie possibilità. Oltre tutto fortunatamente non ho pregiudizi, per cui riesco ad apprezzare anche orologi per il cui acquisto non è necessario svenarsi, e a mio parere è una gran cosa perchè posso continuare a vivere la mia passione senza per questo dover mangiare pane e acqua.
Mi pare pure che non ci sia nulla da vergognarsi se non ci si può permettere un orologio da 4 o 5 zeri, o sbaglio?? No perchè talvolta leggo delle frasi che mi lasciano a bocca aperta e passa questo messaggio, che non è il massimo a mio parere e anche un tantino classista.
L'orologio è un vezzo, un accessorio che ai giorni nostri non serve neanche per l'orario, ma che compriamo solo perchè ci da emozioni e belle sensazioni nell'indossarlo, sia esso di inestimabile valore che di poco prezzo, per cui ognuno se lo viva a seconda del proprio piacere personale e del proprio portafogli.
quoto  ;) 

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 18, 2011, 18:51:13 pm »

Quoto!  ;) Parole giustissime....poi i discorsi alla "Signorini" e da Novella2000 lasciamoli nei salotti di Kalispera...o a chi li vuole fare! ;)

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Febbraio 18, 2011, 18:55:19 pm »

Esattissimo!!!

gidi_34

« Risposta #70 il: Febbraio 18, 2011, 19:00:04 pm »

certo!!!! tu non ha un orologio da 9k????? ptù! barbone!!!! >:( >:( >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

l'orologeria può essere una passione come la moto...chi non spende 9 mila euro per una moto? anzi, dopo la rivendi e ti ritrovi un pugno di mosche e ne compri un'altra..oppure, sapete quanto costa mantenere una moto di grossa cilindrata se ci fai 10 mila km all'anno? sui 2500 -3000 euro...ai voglia a comprarti orologi...quindi dicevo 8-9 mila per dire che se uno ha la passione e non spende i soldi in altri vezzi ci può pure stare...quindi avrà uno stile di vita normalissimo e con uno o due pezzi da 7-8 mila euro magari comprati in 15 anni...ma spendere 50 mila cucuzze è sempre un'altra cosa...li non ci arrivi solo con la passione...li ci vuole il portafogli gonfio...e se hai il portafogli gonfio lo hai anche per auto di un certo calibro e per un tenore di vita adatto a tutto quello che ti circonda...

forse non mi ero spiegato bene...o forse come al solito si fa finta di non capire.

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Febbraio 18, 2011, 19:18:11 pm »
Gidi, io avevo capito il tuo discorso e ed è evidente che c'è una differenza abissale tra chi può permettersi un orologio da 8000 e chi da 50000, ma è altrettanto evidente la differenza che corre tra l'italiano medio(stipendio medio) che può acquistare un orologio tra i 500 e i 1000 e quello che può comprarne uno per 8000.

Ognuno qua dentro penso guadagni onestamente i propri soldi, ed è giusto quindi che li spenda come meglio crede e a seconda delle proprie possibilità. Non è assolutamente mia intenzione fare i conti in tasca ad alcuno, ci tengo solo a dire che chi acquista seiko, hamilton e perchè no, anche i russi a buon prezzo, ai miei occhi può essere appassionato tanto quanto uno che indossa Patek. La differenza spesso sta nelle possibilità economiche, è ovvio, ma è forse una vergogna? Non mi pare...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Febbraio 18, 2011, 19:21:01 pm »
infatti la penso così.....non riesco proprio a capire perchè denigrare certe case con discorsi assurdi....che se si vogliono spiegare come propri pensieri ok....ma parlarne come verità assoluta beh..è un altro paio di maniche!

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #73 il: Febbraio 18, 2011, 21:10:39 pm »
infatti la penso così.....non riesco proprio a capire perchè denigrare certe case con discorsi assurdi....che se si vogliono spiegare come propri pensieri ok....ma parlarne come verità assoluta beh..è un altro paio di maniche!

Quoto......!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Febbraio 19, 2011, 08:03:31 am »
ragazzi, non cominciamo col vecchio discorso di qualche tempo fa......quando uno scrive un post è CHIARO che scrive una SUA opinione, per me è anche inutile e ridicolo mettere la siglia IMHO........perchè è sottinteso che quando si scrive, si scrive una propria opinione che può essere giusta o meno, ma opinione è, non verità assolute.