benvenuto e buona permanenza.
belli,mi piacciono
bel lavoro,da aggiungere a quei marchi che credono nella rivoluzione dell'orologeria.
complimenti poi per il lavoro made in italy e la trasparenza nel comunicare
i vostri fornitori.
subito qualche domanda:
le casse sono costruite in una lega della serie 7000(famiglia Ergal)
ottime caratteristiche meccaniche ma non eterne come un inox,
la scelta è solo per motivi di leggerezza o altro?
trattamento termico T6 o T7X ?
l'orologio non è solo aspetto estetico ma tanta meccanica applicata al suo cuore,
il calibro Soprod non trovi vada a banalizzare l'insieme?
Buongiorno e grazie per i coplimenti, in effetti siamo tra i cultori della nuova orologeria, vorremmo proporre prodotti assolutamente al di fuori dal classico senza nulla togliere allo stesso.
Per quanto riguarda la trasparenza, come ha anticipato ad un precedente ne vorremmo fare un punto importante del nostro rapporto con la clientela.
Per la lega non è paragonabile al Ergal, ha valori ben superiori, siamo più vicini ad un acciaio C3O che ad un Alluminio con i pregi della leggerezza ed alla lavorabilità e rimane comunque un legame stretto al mondo della F1 avendone mutuato la scelta con Toro Rosso e Red Bull di cui condividiamo il fornitore per la realizzazione delle casse.
Tornando alla Soprod, direi proprio che non ha nulla da invidiare alle restanti case per i meccanici, ha tra i suoi sviluppi prodotti che Hautlence unitamente ad un ottimo modulo aggiuntivo per il calendario e la riserva di carica c'è un rotore in Arcap e Tungsteno fatto realizzare per noi da Christian Gros che tra l'altro realizza le casse per Uerwerk.
A disposizione porgo cordiali saluti