Orologico Forum 3.0

Psicologia.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #120 il: Marzo 03, 2011, 15:20:14 pm »
scelte....io uno che va in giro con l'orologio rotto anche Lange lo reputo un pirla! ;D ;D ;D anzi...mi fa l'effetto contrario direi "ma guarda quel barbone che va in giro con l'orologio rotto"...se non puoi averlo funzionante lascia stare! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: Marzo 03, 2011, 15:22:23 pm »
esatto.....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #122 il: Marzo 03, 2011, 15:30:06 pm »
È come quello che fa i bollettini per comprarsi un orologio e poi non ha i soldi per andare a cena fuori.......praticamente ho descritto un rolexaro.......hihihiihihihihihihi
Sto a scherza Massimo....!:-)

massotto

« Risposta #123 il: Marzo 03, 2011, 16:09:04 pm »
pensa a quelli che si comprano Hamilton perchè non possono neppure loro comprarsi Rolex....   ;D ;D ;D

Meglio i finti ricchi o i veri poveri ??? ;D ;D ;D

un dubbio che mi attanaglia sempre... ;) :D :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: Marzo 03, 2011, 16:12:54 pm »
mah....visione contorta della realtà...ma se sei felice così ottimo! ;)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: Marzo 03, 2011, 16:19:17 pm »
pensa a quelli che si comprano Hamilton perchè non possono neppure loro comprarsi Rolex....   ;D ;D ;D

ma che uno si prenda hamilton perchè gli piace e lo soddisfa ti sfiora come pensiero?
il jazzmatic quando lo presi mi piaceva molto...in quella fase più di un rolezzzz
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: Marzo 03, 2011, 16:21:59 pm »

ma che uno si prenda hamilton perchè gli piace e lo soddisfa ti sfiora come pensiero?
il jazzmatic quando lo presi mi piaceva molto...in quella fase più di un rolezzzz

credo che non siano nemmeno da prtare avanti certi discorsi....imho

massotto

« Risposta #127 il: Marzo 03, 2011, 16:28:11 pm »

beato te.....   :D :D :D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: Marzo 03, 2011, 16:39:16 pm »
Sono giunto a questa conclusione.

Se tua moglie ti tradisce cosa fai......... boh per ora non saprei, quando mi capiterà la mia testa\orgoglio\subconscio\cuore mi darà una risposta.

Idem per l'orologio, quando mi capiterà ( spero mai) vedrò se essere intransigente o no, per ora non ho una risposta.

Posso fare sopposizioni o postulati ma fin che non mi ci trovo dentro a piè pari non saprei.

« Risposta #129 il: Marzo 03, 2011, 16:43:53 pm »
Dopo 9 pagine non capisco dove si voglia arrivare con questa discussione.

A dire che se una casa blasonata ti vende un orologio difettato a caro prezzo devi per forza dirle addio, se no sei un ciula?

Boh, è chiaro che i difetti fanno incaxxare, tanto più se si trovano in oggetti costosi, ma se la casa produce orologi che ti piacciono (sia esso un seiko o un patek) e si può ragionevolmente ritenere che si sia trattato di un accidente, penso che uno possa anche perdonare senza far gridare allo scandalo!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: Marzo 03, 2011, 16:50:02 pm »
Sono giunto a questa conclusione.

Se tua moglie ti tradisce cosa fai......... boh per ora non saprei, quando mi capiterà la mia testa\orgoglio\subconscio\cuore mi darà una risposta.

Idem per l'orologio, quando mi capiterà ( spero mai) vedrò se essere intransigente o no, per ora non ho una risposta.

Posso fare sopposizioni o postulati ma fin che non mi ci trovo dentro a piè pari non saprei.

io l'ho detto subito...per ora nessun problema...me li godo così...poi se mai...si vedrà! ;D

massotto

« Risposta #131 il: Marzo 03, 2011, 17:03:08 pm »
idem....per ora tutto magnificamente ...eventualemente vedremo ... ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #132 il: Marzo 03, 2011, 22:29:00 pm »
Mia moglie la prenderei a calci se mi tradisce lo posso anche mettere per iscritto idem con l'orologio........ ;D

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: Marzo 04, 2011, 00:37:49 am »
Beh angelo...con l'occhio critico che ho io a questo punto non dovrei più ne comprare ne indossare orologi.... >:( >:( >:(
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

« Risposta #134 il: Marzo 04, 2011, 06:40:04 am »
Mia moglie la prenderei a calci se mi tradisce lo posso anche mettere per iscritto idem con l'orologio........ ;D

Io invece non dico che sarei disposto a pagare qualcuno che facesse innamorare mia moglie ma quasi ......   ;D ;D

Un lavoro pulito pero' eh !!!  deve sembrare vero .....

Sai quanti soldi di avvocato risparmio dopo ... mi ci compro un sacco di belle cose ... :D :D :P :P