Orologico Forum 3.0

Nuovo arrivo: Pilot 42 Type B carica manuale

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivo: Pilot 42 Type B carica manuale
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2011, 15:44:38 pm »
L'hai quindi preso dal sito Laco?
Il prezzo è 490 punto o si ottiene qualche sconto?

Non ci ho neanche provato a chiedere lo sconto. Vista la loro storia volevo evitarmi un bombardamento sopra casa  ;D . Tieni conto che si devono poi aggiungere altri 14 €uri per la spedizione FedEx, peraltro rapidissima.
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

massotto

« Risposta #16 il: Marzo 04, 2011, 15:47:02 pm »

Non ci ho neanche provato a chiedere lo sconto. Vista la loro storia volevo evitarmi un bombardamento sopra casa  ;D . Tieni conto che si devono poi aggiungere altri 14 €uri per la spedizione FedEx, peraltro rapidissima.

alla fine i bombardamenti se li son presi loro sopra casa...se ben ricordo la storia... ;D ;D ;D ;D

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2011, 15:49:31 pm »

alla fine i bombardamenti se li son presi loro sopra casa...se ben ricordo la storia... ;D ;D ;D ;D

Dresda. Bombe al fosforo bianco. 80.000 morti in una notte. :( :( :( :'( :'( :'(

Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2011, 15:54:45 pm »
pagine lugubri della storia dell'umanità...... :o

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 04, 2011, 15:57:20 pm »
pagine lugubri della storia dell'umanità...... :o

Speriamo che stasera a Lecce non si scriva un'altra pagina lugubre della storia dell'umanità  :-\ . Si dice per sdrammatizzare, ehhh  ;) ;D
Edo

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 04, 2011, 16:10:23 pm »

Complimenti un bel crucco watch!!.... ::) :P

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 04, 2011, 16:18:56 pm »
ti faccio i miei complimenti anche se come sai non mi piaciono i pilote gli aviatori...ma è un pò chelo seguivi....i complimenti son d'obbligo! ;)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 04, 2011, 16:40:45 pm »
Complimenti, bello tosto.

Dresda......grande città triste storia, però hanno avuto la forza di ricostruirla più bella di prima!!!! sti crucchi mi piacciono proprio.

« Risposta #23 il: Marzo 04, 2011, 16:41:37 pm »
Bello, complimenti!! Io ho lo stesso che ha postato Joebar...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #24 il: Marzo 04, 2011, 16:42:53 pm »

Dresda......grande città triste storia, però hanno avuto la forza di ricostruirla più bella di prima!!!! sti crucchi mi piacciono proprio.
Stupenda ancora oggi Dresda, atmosfera indimenticabile...
Quando ci si mettono 'sti tedeschi fanno le scarpe a tutti!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

massotto

« Risposta #25 il: Marzo 04, 2011, 16:47:01 pm »

Stupenda ancora oggi Dresda, atmosfera indimenticabile...
Quando ci si mettono 'sti tedeschi fanno le scarpe a tutti!!

cioè ...sempre. !!!... :D :D

BigFish

« Risposta #26 il: Marzo 04, 2011, 16:51:07 pm »

Dresda. Bombe al fosforo bianco. 80.000 morti in una notte. :( :( :( :'( :'( :'(

Non sei ben informato, stime più accurate  hanno calcolato che il bombardamento di Dresda del febbraio 1945 abbia prodotto una cifra vicina ai 200.000 morti, donne, bambini e vecchi, giacchè gli uomini abili al combattimento erano al fronte russo per cercare di fermare l'orda barbarica ormai alle porte.

Tornando al tuo orologio, è molto bello, ma non trovo il modo per entrare nel loro sito, nel senso che non lo trovo.
Hanno concessionari o vendono solo online?
Ultima domanda, ma è la stessa Laco degli anni 70?

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 04, 2011, 16:59:37 pm »

Non sei ben informato, stime più accurate  hanno calcolato che il bombardamento di Dresda del febbraio 1945 abbia prodotto una cifra vicina ai 200.000 morti, donne, bambini e vecchi, giacchè gli uomini abili al combattimento erano al fronte russo per cercare di fermare l'orda barbarica ormai alle porte.

Tornando al tuo orologio, è molto bello, ma non trovo il modo per entrare nel loro sito, nel senso che non lo trovo.
Hanno concessionari o vendono solo online?
Ultima domanda, ma è la stessa Laco degli anni 70?

Peggio mi sento!!  Non hanno concessionari e vendono solo online.
Il sito è questo https://shop.laco.de/index.php?page=index&xc3437=vb5pdmqjq0kmli54mchnp4rkq2

C'è anche la versione in inglese e puoi accedere facilmente allo shop on line.

Edo

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 04, 2011, 19:54:02 pm »
Bello, un orologio senza fronzoli ma con molto fascino

« Risposta #29 il: Marzo 04, 2011, 21:39:11 pm »
In occasione di un certo evento mi sono fatto un piccolo regalo, di cui per il momento vi allego foto in attesa di indossarlo. La tipologia mi è sempre piaciuta e tutto sommato la il rapporto qualità prezzo del Laco, e soprattutto la immediata disponibilità, mi hanno convinto rispetto, ad esempio, a Stowa. Devo dire che il servizio è stato molto buono. Spero di essere riuscito a visualizzare la foto.
Ciao
Edo
Complimenti per il nuovo pargolo! 8) ;)

<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)