Vendo rarissimo e spettacolare Rolex Gmt Master ref. 6542,anno produzione 1958, ghiera in bachelite rosso / blu (di fornitura), quadrante ristampato, ristampa effettuata in maniera esemplare. quadrante indici oro con minuteria continua, bracciale jubilee, questo orologio se non avesse il quadrante ristampato e la ghiera ancora sua del 1958 varrebbe almeno 25.000 euro (mi sono documentato prima di dire questa cifra e non parlo a vanvera).Ed io se il quadrante fosse stato apposto non lo avrei venduto a meno di 20.000 euro. Mentre la ghiera di fornitura è obbligato ad averla come il 99,99% di quelli sul mercato in quanto la bachelite dopo un po di anni si usura anche senza essere indossato
Immagine: 31,2 KBImmagine: 28,49 KBImmagine: 23,3 KBImmagine: 20,32 KB. Per il resto dichiaro e farò dichiarazione scritta che ogni sua parte è assolutamente originale Rolex nata con l'orologio. Voglio realizzare almeno 11.000 euro. Il prezzo è sicuramente allettante per questo modello. Primo perchè ce ne saranno 50 in tutta Italia e secondo perchè le condizioni sono eccezzionali davvero. Un vero intenditore di Vintage e un collezionista avrà sicuramente capito di cosa si tratta.
Se siete interessati ne possiamo parlare. Mi potete chiamare al 333/9541766