Orologico Forum 3.0

Sognare

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Sognare
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2011, 14:43:49 pm »
E' bello spesso....più spesso del Royal Oak chrono...per non parlare poi rispetto al jumbo o al 15300...il diametro poi è più grande del jumbo o del 15300...

madmax

« Risposta #16 il: Marzo 30, 2011, 15:00:38 pm »
Al di la del movimento che non mi piace...l'Off Shore piace tantissimo anche a me....io lo preferisco col cinturino in caucciù....ma il mio sogno resta questo... :P :P :P

Roberto mi spaventi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN stò scherzando quando ieri ti dicevo che abbiamo gli stessi gusti...è incredibile anche a me piace questo con la sola differenza del quandrante chiaro !!!
Già che ci sono ti dico anche gli altri che vorrei un giorno fossero miei e vediamo quanto ci discostiamo : Longines Legend Diver, JLC Ultra Thin o Grande Ultra Thin (mi piace molto anche il Crono e il Master Geographic...pure !), PAM292 !!!
Direi che con questi mi potrei ritenere soddisfatto per un bel pò (beh i Longines farei presto, x glia ltri un pochino di più  :'(  !!!)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2011, 15:01:58 pm »
l'Off Shore è da evitare,
anche se ora usa come base il 3120 rimane un modulare,

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2011, 15:14:26 pm »
Al di la del movimento che non mi piace...l'Off Shore piace tantissimo anche a me....io lo preferisco col cinturino in caucciù....ma il mio sogno resta questo... :P :P :P

Roberto mi spaventi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN stò scherzando quando ieri ti dicevo che abbiamo gli stessi gusti...è incredibile anche a me piace questo con la sola differenza del quandrante chiaro !!!
Già che ci sono ti dico anche gli altri che vorrei un giorno fossero miei e vediamo quanto ci discostiamo : Longines Legend Diver, JLC Ultra Thin o Grande Ultra Thin (mi piace molto anche il Crono e il Master Geographic...pure !), PAM292 !!!
Direi che con questi mi potrei ritenere soddisfatto per un bel pò (beh i Longines farei presto, x glia ltri un pochino di più  :'(  !!!)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Guarda....dei Longines il Legend Diver è l'unico  che prenderei! ;) :P   Ho sempre detto che quando sarà (moooolto avanti) che dovrò prendere un elegante sarà un Ultra Thin di JLC.....e il prossimo sarà un PAM(un Luminor)!!!! ;D ;D ;D    Adesso fai un pò te...... ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 30, 2011, 15:17:48 pm »
l'Off Shore è da evitare,
anche se ora usa come base il 3120 rimane un modulare,

Come detto sopra dentro non mi piace....e non capisco che cavolo aspettano a metterci un movimento decente...mah.....però esteticamente per me rimane un bello sportivone...il fatto è che per il prezzo che ha si può trovare di meglio, molto di meglio tecnicamente....appatto però che si trovi un'estetica che aggrada....

madmax

« Risposta #20 il: Marzo 30, 2011, 15:19:15 pm »
Spaventoso !!! Nn dobbiamo incontrarci mai oppure potebbe essere "Amore" a prioma vista  :-*  !!!  ;)  !!!
Beh, l'unica differenza che io preferisco il Radiomir anziché il Luminor, ma va bene so stesso...ce se intende uguale  ;)  !!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 30, 2011, 15:26:56 pm »
 ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8)

« Risposta #22 il: Marzo 30, 2011, 16:39:29 pm »
Gli Off-Shore non mi piacciono assolutamente.
Per ora il mio sogno (speriamo realizzabile, anche se a lungo termine)
è lo stesso postato da Roberto...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

alanford

« Risposta #23 il: Marzo 30, 2011, 16:49:47 pm »
Quoto Alessio, è un Royal Oak snaturato, più o meno cme il nautilus 5980.
E poi avesse almeno un movimento all'altezza.
Comunque se crono RO dev'essere, 25860ST.

« Risposta #24 il: Marzo 30, 2011, 17:04:32 pm »
A me piace moltissimo, ma per il mio polso è troppo grande, quindi io opterei per il classico RO crono, anch'esso molto bello. Ma se avessi il polso un po' più grande sarebbe al top della mia lista ei desideri.
Per me è affascinante, sportivo, versatile, mai banale, va benein ogni occasione.
Io Alessandro sono con te!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 30, 2011, 17:13:01 pm »
Alessandro??? Vuoi dire Paolo... ;D ;D ;D

« Risposta #26 il: Marzo 30, 2011, 17:19:34 pm »
Ho sbagliato... il PO mi dà alla testa  ;D ;D ;D  Cmq si era capito dai...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 30, 2011, 17:20:07 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Bello il PO! :P

sambista

• 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 30, 2011, 17:36:48 pm »
anche io non amo gli ap...anche se sto maturando nei gusti e magari nel tempo muteranno.. :)
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Marzo 31, 2011, 11:16:07 am »
questo non mi fa sognare...

io sogno in tedesco...

Uploaded with ImageShack.us
- Homo sapiens non urinat in ventum -