Orologico Forum 3.0

Sognare

Sognare
« il: Marzo 30, 2011, 12:18:40 pm »
Ciao ragazzi!
Fantasticare con la mente e sognare costa niente! Io mi alleno spesso ;D .... e questo è quello che piu' desidero :-* ! Che ne dite? Pareri? Perchè si e Perche no....mi interessano.
Il mio perchè si è semplice: è Bellissimo ...equilibrato proporzionato,sportivo ...non usuale...deciso....multitask!!! Confidenza:
vendendo il Daytan nuovo potrei arrivarci....ma il Daytan è INVENDIBILE come voi ben sapete perchè....quindi l'attesa si atesta sul medio termine 3/5 anni.....!
Dai sotto sparate..... :o
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sognare
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2011, 12:21:33 pm »
questo modello è troppo colorato.....però l'idea mi piace......anche se è a lunga scadenza.....se hai la pazienza di mantenere dritta la barra, fai bene........

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2011, 12:25:08 pm »
Devo dire che i colori sono molti però stanno bene insieme il tocco di rosso è veramente azzeccato... però BRACCIALATO!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Sai che anch'io sto pensando ad un colpo un po' più grosso da fare con quei tempi d'attesa...  ;) ;D  per cui ti capisco nelle motivazioni e te le appoggio  ;D ;D ;D ;D

Matteo

« Risposta #3 il: Marzo 30, 2011, 12:45:44 pm »
Stupendo...beati voi che ce la fate ad ammucchiare per 3-5 anni, io piu' di 6 mesi non ce la faccio!! Devo maturare...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #4 il: Marzo 30, 2011, 12:46:31 pm »
Personalmente preferisco i cronografi Royal Oak senza i numeri arabi e con i contatori posizionati nella metà bassa del quadrante, ma questo modello ha indubbiamente il suo fascino, bello il contrasto tra quadrante bianco e dettagli in rosso, molto sportivo.

Però mi associo a chi consiglia il braccialato, per me nei Royal Oak il bracciale è una parte inscindibile ed integrante del design dell'orologio.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2011, 12:48:21 pm »
sì in ogni caso quoto anche per il bracciale.....

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2011, 13:10:47 pm »
molto bello,sicuramente con il bracciale ancora più completo...vado
a vedermelo sul sito ;) ;D

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2011, 13:19:39 pm »
Ciao ragazzi!
Fantasticare con la mente e sognare costa niente! Io mi alleno spesso ;D .... e questo è quello che piu' desidero :-* ! Che ne dite? Pareri? Perchè si e Perche no....mi interessano.
Il mio perchè si è semplice: è Bellissimo ...equilibrato proporzionato,sportivo ...non usuale...deciso....multitask!!! Confidenza:
vendendo il Daytan nuovo potrei arrivarci....ma il Daytan è INVENDIBILE come voi ben sapete perchè....quindi l'attesa si atesta sul medio termine 3/5 anni.....!

eheheh bellissimo,,vecchio tarlo!!!x fortuna finito,..,troppo grande al polso!!! ;) 
si vive solo 1 volta. emy

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2011, 13:24:35 pm »
con bracciale.........

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2011, 13:24:54 pm »
per me è bellissimo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2011, 14:01:20 pm »
Al di la del movimento che non mi piace...l'Off Shore piace tantissimo anche a me....io lo preferisco col cinturino in caucciù....ma il mio sogno resta questo... :P :P :P

massotto

« Risposta #11 il: Marzo 30, 2011, 14:04:24 pm »
mi spiace ma AP non mi è mai piaciuto , ne con i solotempo ne con i complicati.... :D :D

...pur riconoscendo un valore tecnico e storico...

quindi non posso far altro che lasciarti nel tuo "giusto" sogno ....  ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 30, 2011, 14:49:14 pm da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 30, 2011, 14:07:26 pm »
col bracciale è un altra cosa in effetti........

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 30, 2011, 14:08:55 pm »
col bracciale è un altra cosa in effetti........

;) :P :P :P

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 30, 2011, 14:19:16 pm »
Ciao ragazzi!

eheheh bellissimo,,vecchio tarlo!!!x fortuna finito,..,troppo grande al polso!!! ;)

Ma perché di che dimensioni parliamo?  ::) ::) ::)

Matteo