Questo forum è come "Beautiful"... Puoi anche stare un anno senza vedere una puntata e quando ritorni a vederlo è esattamente come quando l'avevi lasciato...
Non so se sia un bene o un male, fatto sta che è cosi.
A me non piace l'aggerssività di massotto, mai piaciuta. Però bisogna riconoscere per quante vaccate dica ogni tanto, che tutto sommato nonha detto idiozie. Che poi il suo modo di esprimersi, i suoi toni sianao da censura, su questo penso siamo tutti d'accordo.
e' anche vero che molte persone pensano di avere orologi che valgono tantissimo economicamente perchè per loro valgono molto affettivamente.
E' da tanto che dico che ci vorrebbe chiarezza su come si vuole vada affrontato il tema orologi.
Ricordo infatti che una volta ho preso in giro massotto per la sua nota tendenza. Ma non mi ha mandato a quel paese, ma ha apprezzato la mia ironia. Certo, a volte esagera, ma non ci dobbiamo mai dimenticare che stiamo parlando di orologi, amati belli preziosi le nostre seconde fidanzate se volete, ma pur sempre orologi. Non stiamo discutendo della fame del mondo. Ogni tanto ci vorrebbe un po' più di ironia e di autoironia. Sono convinto che staremo meglio. Ciò non toglie che il rispetto va in primis.
Sono discorsi su cui si soprassiede spesso, perchè giustamente è un forum di orologi, ma secondo me andrebbe approfondito un pelo di più, servirebbe a tutti per schiarirci un po' le idee ed evitare ciòche è stato menzionato sopra: bannate, lucchetti, improperi, offesee tutto ciò che di più incivile si possa dire o fare.