e adesso lo dici che ho appena finito di piastrellare il mondo???
Citazione da: belloriccoefamoso - Aprile 28, 2011, 12:48:19 pme adesso lo dici che ho appena finito di piastrellare il mondo? ?? Eh.....mi spiace.......oggi pom. se mi ricordo posto il link, hanno dei prodotti meravigliosi.
e adesso lo dici che ho appena finito di piastrellare il mondo? ??
Citazione da: torquemada - Aprile 28, 2011, 12:54:20 pmCitazione da: belloriccoefamoso - Aprile 28, 2011, 12:48:19 pme adesso lo dici che ho appena finito di piastrellare il mondo? ?? Eh.....mi spiace.......oggi pom. se mi ricordo posto il link, hanno dei prodotti meravigliosi. ...sii voglio vedere la concorrenza daiii !!!P.S. : anch'io vendo PIASTRELLEEEE...nn a Sassuolo ma lavoro x una ditta di Fiorano...un tiro di "schioppo" !
ok però ora torniamo in topic....
Citazione da: madmax - Aprile 28, 2011, 13:08:14 pmCitazione da: torquemada - Aprile 28, 2011, 12:54:20 pmCitazione da: belloriccoefamoso - Aprile 28, 2011, 12:48:19 pme adesso lo dici che ho appena finito di piastrellare il mondo? ?? Eh.....mi spiace.......oggi pom. se mi ricordo posto il link, hanno dei prodotti meravigliosi. ...sii voglio vedere la concorrenza daiii !!!P.S. : anch'io vendo PIASTRELLEEEE...nn a Sassuolo ma lavoro x una ditta di Fiorano...un tiro di "schioppo" !Ma il gres ceramicato ce l'hai?Me ne serve 1200/1500 metri quadri.
anche perchè panerai consegna col lumicino
Anche per me è così, specialmente di notte e al mattino........... se la cosa persiste per più di 7-10 giorni me lo compro.Con il Deepsea poi mi era venuto proprio il trip........ mi svegliavo alle 3 di notte e mi mettevo davanti al pc per carpire più informazioni possibili, dopo 7 giorni insonni sono andato a prenderlo..........ora dormo felice.