Ragazzi, io non so che pensare, se è vero (come ormai credo) che si tratta di un fake, immagino che glielo dovrei dire. Alla fine parliamo di un semplice amico "da palestra", se ci rimane male problemi suoi e degli amici che glielo hanno regalato.
Se poi scopro che mi voleva solo infinocchiare facendo passare un fake per vero, allora ok ci sto, ci sono cascato lì per lì e ci faremo una risata. Magari gli consiglio di non sventolarlo troppo in giro perchè non sono tutti ingenui come me.
Ad ogni modo, questo mio amico era informato su tutti gli accessori in dotazione (se compri un fake ti danno pure secondo cinturino, cacciavite, ecc??), poi la storia della gioielleria, e sembrava veramente in buona fede. Ormai a questo punto sono curioso di sapere... falsa funzione GMT, quadrante con sfera rossa introvabile su internet, lato B china style... tutto lascia supporre il fake. Devo dire però che i materiali e l'assemblaggio sembravano veramente buoni, il quadrante era stampato mooolto bene, insomma dava impressione di solidità. Se di fake si tratta, non è di quelli osceni da 10 euro con le fasi luna sul quadrante....