Orologico Forum 3.0

Nuovo Rolex Explorer 2

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #45 il: Maggio 06, 2011, 11:53:35 am »
ma anfatti ho scritto "non so se (io) li spederei 5k" per un rolex.......ad oggi....

io invece posso affermare con enorme certezza che non acquisterei mai un RD ,,,, a nessun prezzo.... :D ;D
 
Per il FF non so cosa spenderei ....ma so che tirando si trova usato bello degli anni "buoni" a 2500 .... ;) :D
 
magari con la famosa cassa Squale ..... :D

 
Punti di vista.........ad oggi un FF moderno come qualità è migliore di Rolex...ma giustamente ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole! ;)

joebar

Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #46 il: Maggio 06, 2011, 12:00:55 pm »
Secondo me 5/6 k per uno sportivo Rolex sono troppi ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #47 il: Maggio 06, 2011, 12:03:28 pm »
Secondo me 5/6 k per uno sportivo Rolex sono troppi ;)

 ;)

massotto

Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #48 il: Maggio 06, 2011, 12:07:59 pm »
Secondo me 5/6 k per uno sportivo Rolex sono troppi ;)

quando vai a rivenderlo dopo pero' non ti lamenti se te ne danno un sacco eh !!!! ;) :D
 
Quando mi rivenderai il  tuo/mio  Tudor BIg Block ti offriro' 700 euri ... un coso vecchio con un 7750 dentro ..tipo un Tazio Nuvolari.... ti va bene ??!?!?!!  PORCONE !!!!
 
ahhhh  sono troppi  15.000.000 di lire per una vw golf dicevate..... meglio la Fiat Tipo a 10.000.000
 
pero' compravate la Golf e GODEVATE a rivenderla a un sacco di soldi eh !!!!! :D :D :D :D :D :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #49 il: Maggio 06, 2011, 12:09:00 pm »
Secondo me 5/6 k per uno sportivo Rolex sono troppi ;)

quando vai a rivenderlo dopo pero' non ti lamenti se te ne danno un sacco eh !!!! ;) :D
 
Quando mi rivenderai il  tuo/mio  Tudor BIg Block ti offriro' 700 euri ... un coso vecchio con un 7750 dentro ..tipo un Tazio Nuvolari.... ti va bene ??!?!?!!  PORCONE !!!!
 
ahhhh  sono troppi  15.000.000 di lire per una vw golf dicevate..... meglio la Fiat Tipo a 10.000.000
 
pero' compravate la Golf e GODEVATE a rivenderla a un sacco di soldi eh !!!!! :D :D :D :D :D :D


su questo quoto il buon massottone ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #50 il: Maggio 06, 2011, 12:11:25 pm »
Si ma c'è da capire una cosa....che sta cosa del rivenderlo bene frega solo a lui.....queste son cose da commercianti.....e per me essere segregato da na casa sola solamente per il fatto che è rivendibile è brutto...mi perderei tueete le altre cose belle dell'orologeria.......per me certi discorsi su discussioni che non c'entyrano nulla col mercato nemmeno dovrebbe essere fatte....

joebar

Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #51 il: Maggio 06, 2011, 12:17:49 pm »
Secondo me 5/6 k per uno sportivo Rolex sono troppi ;)

quando vai a rivenderlo dopo pero' non ti lamenti se te ne danno un sacco eh !!!! ;) :D
 
Quando mi rivenderai il  tuo/mio  Tudor BIg Block ti offriro' 700 euri ... un coso vecchio con un 7750 dentro ..tipo un Tazio Nuvolari.... ti va bene ??!?!?!!  PORCONE !!!!
 
ahhhh  sono troppi  15.000.000 di lire per una vw golf dicevate..... meglio la Fiat Tipo a 10.000.000
 
pero' compravate la Golf e GODEVATE a rivenderla a un sacco di soldi eh !!!!! :D :D :D :D :D :D

Sono cambiati i tempi :D  per me l'expl 2 fara' poco successo come lo hanno fatto il milgauss,il deep sea
il nuovo dj e altri
 
PS il Tudor lo rivedi col binocolo!! :P

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #52 il: Maggio 06, 2011, 12:32:19 pm »
Si ma c'è da capire una cosa....che sta cosa del rivenderlo bene frega solo a lui.....queste son cose da commercianti.....e per me essere segregato da na casa sola solamente per il fatto che è rivendibile è brutto...mi perderei tueete le altre cose belle dell'orologeria.......per me certi discorsi su discussioni che non c'entyrano nulla col mercato nemmeno dovrebbe essere fatte....


Però è anche vero che proprio te con l'explorer non ci hai perso una virgola a differenza del breguet che se un giorno ti stancherai (perchè può succedere) sai quanto perdi...................!
è anche vero che se uno guarda solo ste cose allora comprerebbe solo rolex....... ::)


Per me avete ragione entrambi ;)

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #53 il: Maggio 06, 2011, 12:41:06 pm »
io insisto nel dire che per 5-6k il movimento lo voglio vedere e deve essere pure bello...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #54 il: Maggio 06, 2011, 13:06:49 pm »
io insisto nel dire che per 5-6k il movimento lo voglio vedere e deve essere pure bello...


Tanto sai benissimo che la risposta al tuo quesito sarà una delusione... ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #55 il: Maggio 06, 2011, 13:14:11 pm »
ma infatti nn compro rolex pur avendo assai aprerzzato al polso sia il seadweller che il deepsea...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #56 il: Maggio 06, 2011, 14:56:54 pm »
ho la vecchia referenza 16570 e non farei mai cambio con il nuovo modello.
Per il discorso prezzi compro/rivendo è la solita minestra.
Io non riuscirei mai a comprare un orologio per rivenderlo pochi mesi dopo, o comprarlo solo per provare a speculare un po'.
L'orologio per me è passione, e la passione non è mai denaro. Va da sè che per me l'orologio non è una macchina per fare soldi (ammesso che ci si riesca).
Poi se tra 10 anni mi stanco e lo rivendo magari ci guadagno pure qualcosa, ma non mi pare tanto intelligente spendere qualche migliaio di euro per comprare un orologio e rivenderlo 10 anni dopo e guadagnarci 3-400 euro (senza tener conto dell'inflazione e tutto il resto).
Come dice angelo: via i mercanti dal tempio! (a parte massotto a cui siamo affezionati)  :)
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #57 il: Maggio 06, 2011, 15:25:32 pm »
ad esempio l'SD che va a 1500 metri, non so cosa abbia da invidiare al FF che va a 300 metri......il doppio o triplo bariletto?

non mi basta per giustificare il DOPPIO del prezzo di listino.

continuo a preferire Rolex.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #58 il: Maggio 06, 2011, 15:50:28 pm »
ad esempio l'SD che va a 1500 metri, non so cosa abbia da invidiare al FF che va a 300 metri......il doppio o triplo bariletto?

non mi basta per giustificare il DOPPIO del prezzo di listino.

continuo a preferire Rolex.

moderatore e pure anni che ti interessi di orologi!!!!! :'( :'( :'(

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Rolex Explorer 2
« Risposta #59 il: Maggio 06, 2011, 16:02:30 pm »
consolati...per diventare moderatore ha dovuto pagare...glielo facciamo fare perchè altrimenti che farebbe tutto il giorno?
- Homo sapiens non urinat in ventum -