Allora fratello, te sai come sono fatto io, se me lo dai subito si fa l'affare, se cominci a fare i tuoi esperimenti poi te lo dovrai tenere.
Mi dici se ha cinturino e fibbia originale?
Mi fai almeno una foto bella del fondo?
Non perdere tempo... te ti sei già pentito, lo sò e lo hanno capito tutti, fai presto.
Se è davvero in ordine ti faccio pure guadagnare 50 euro, che poi spenderai per ofrirmi pizza e birra a Modena..
Originale de che?
Che marca è?
lasciami stare Giorgio BigFish ..... che è sotto la mia ala ( di pollo )... ha ancora tanto da imparare....
Come il fatto che il cinturino/bracciale in un orologio conta niente.....
Allora te Massimo, mi dispiace dirtelo ma è la verità, un'affermazione del genere la dice tutta che di vintage tu ne capisci come io ne capisco di alta orologeria..
ma stai scherzando vero?
Un vintage perde molto, anzi, moltissimo se non è tutto coevo, anche cinturino e fibbia ovviamente, poi se l'orologio è uno "Zaccarelli Modena" importa relativamente poco, ma cinturino e fibbia moderni di Morellato anche se di linea vintage gli fanno perdere un buon 10/15% del suo valore.
Addirittura la scatola e il libretto di istruzioni ne determinano una più alta quotazione, figuriamoci un accessorio importante come il cinturino.
Io non presi uno Zenith cronografo del 70, ed era un affare, solo perchè mancante di cinturino e fibbia originali dell'epoca, ovviamente introvabili se non a costo di altrettanto improbabili ed estenuanti ricerche in giro per il mondo.
Altra cosa che hai detto in questo topic: "lo uso come muletto"...
1°- tu hai sempre detto che chi compra e usa i muletti è un coglione...!
2°- e tu compri un vintage da usare come "muletto"
??
A Massò... fatte curàààààààà.....!