Orologico Forum 3.0

libro che consiglio

libro che consiglio
« il: Novembre 23, 2007, 15:50:45 pm »
ciao,
sono una "new entry"!Io adoro molto gli orologi, in particolare quelli di Chanel.Di Chanel adoro anche i suoi capi di abbigliamento.
Ma ho sempre voluto saperne un po' di più sulla Sua vita: ebbene in libreria ho trovato un libro veramente interessante COCO CHANEL.LA BIOGRAFIA pubblicato da Lindau.
Un'infanzia difficile,orfana a 12 anni, amori travagliati, difficili, un desiderio di maternità mai realizzato ma soprattutto la Sua grande genialità, inventiva che l'ha fatta entrare nella storia, nella leggenda.
Ciaooo
 

gidi_34

libro che consiglio
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2007, 19:06:34 pm »
ciao! odio gli orologi chanel ed amo la moda italiana...mi dispiace

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
libro che consiglio
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2007, 19:36:37 pm »
Benvenuto aureliano.
Ti ringraziamo del tuo consiglio.
Anch'io non amo gli orologi Chanel però debbo pur dire che oggettivamente per chi come noi tutti nel forum, amiamo le cose belle le preziose magiche realizzazioni dell'estro umano; non possiamo restar intolleranti davanti ad una maestra del design del pret a porter mondiale.

Grazie da Renato

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
libro che consiglio
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2007, 09:38:57 am »


Immagine:

17,32 KB

Unico modello di un qualche "rilievo" credo sia il J12 in ceramica, appena uscito nella versione GMT
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
libro che consiglio
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2007, 11:16:41 am »
Grande Giuseppe!!! Quoto in toto!!! [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire