Orologico Forum 3.0

acquisto rolex daytona on line

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Re:acquisto rolex daytona on line
« Risposta #75 il: Maggio 27, 2011, 19:07:37 pm »
Gli orologi che ha Merke sono ECCEZZIUUUNALI VERMENTE, tutti gli altri discorsi sono solo bla, bla, bla.... ;)  !
Tamarro : uno che vuole essere qualcosa che ma nn potrà mai essere, perché nn potrà mai arrivarci per natura, quello è un tamarro anche se polsa un Lange !!!!

Grazie Mad......! ;) ;)

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Maggio 27, 2011, 21:16:41 pm »
Non lo prenderei on line, ma cercherei di andare in loco per l'acquisto ;)

« Risposta #77 il: Maggio 27, 2011, 22:32:32 pm »
Merke so che non ce n'è bisogno ma volevo solo precisare che la mia era solo un discorso di proporzioni!!!...dettata dal mio piccolo piccolo piccolo polsino...se potessi permettermelo andrei di 44mm!!!..

Ma si sa polso piccolo...

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Maggio 27, 2011, 22:34:02 pm »
Merke so che non ce n'è bisogno ma volevo solo precisare che la mia era solo un discorso di proporzioni!!!...dettata dal mio piccolo piccolo piccolo polsino...se potessi permettermelo andrei di 44mm!!!..

mi puoi anche insultare sono masochista ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

grande dop ;)
no problem

« Risposta #79 il: Maggio 27, 2011, 22:46:14 pm »

mi puoi anche insultare sono masochista ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

grande dop ;)
no problem

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grande merke!!!! ;)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Maggio 27, 2011, 23:23:59 pm »
dopo 6 pagine di altissimi contenuti il nuovo utente ha ricevuto informazioni sul negozio
o deve rivolgersi in altro foro?

« Risposta #81 il: Maggio 27, 2011, 23:32:38 pm »
A parte tutto, dal dibattito poi cerco di trarre tutto il bene possibile.
Non mi è chiara una cosa pero'. Quando mi sconsigliate l'acquisto on line, lo fate perchè non ho ancora visto e provato al polso l'orologio, oppure perchè potrebbe accadere che l'orologio non sia corrispondente a quello che ho richiesto e pagato?
Nel primo caso, il Daytona l'ho già provato (naturalmente non quello che andrò a comprare) ed al polso mi sembra stia bene. Nel secondo caso, orologio non originale o non conforme alla mia richiesta, c'è comunque la legge che tutela e disciplina gli acquisti effettuati al di fuori del locali commerciali. Senza contare che, nella malaugurata ipotesi l'orologio montasse un movimento Eta, per chi me lo ha venduto sarebbero c....amari.
Mi pare di capire che il reseller al quale mi sono affidato, oltre che ben refenziato da persone che hanno comprato da lui a distanza come me, pare riscuota anche il consenso o comunque sia conosciuto dai partecipanti al forum.

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Maggio 27, 2011, 23:44:03 pm »
Nopn ti si consiglia di acquistare on- line solo per il fatto che succede qualcosa sarebbe una rogna mettere tutto a posto nonostante la tutela e le garanzie!
Ma come dici te se conosci persone che già hanno acquistato da quel rivenditore allora vai tranquillo.......!
Peró posso dirti che a quel prezzo il Daytona lo trovi dappertutto......!

« Risposta #83 il: Maggio 27, 2011, 23:55:58 pm »
Ok, grazie.
Il mio problema è che vivo a Reggio Calabria. Ci sono solo due rivenditori autorizzati Rolex, molto cari, e naturalmente sprovvisti del pezzo che piace a me. Viceversa in oro bianco, oro giallo e parzialmente in oro ne hanno a bizzeffe. A messina mi hanno detto che i tempi d'attesa possono sfiorare i 4 anni, mentre nella mia città mi è stato detto che lo inviano ai concessionari raramente ed a sorpresa, quindi solo per pochi eletti.
E' per questo motivo che mi sono rivolto ad un reseller lontano, una volta che altre persone da me conosciute hanno acquistato senza grossi problemi.

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Maggio 28, 2011, 00:08:34 am »
Non c'è qualche reseller dove puoi rivolgerti.......?

Cmq come già detto se conosci persone che già hanno effettuato una transizione con qel negoziante allora non hai motivo di preoccuparti.......!

BigFish

« Risposta #85 il: Maggio 28, 2011, 07:17:53 am »
Scusa Mistoforo, sia ben chiaro che coi soldi tuoi hai il diritto di farci quello che meglio ti pare, ma ti sembra che sia "normale" acquistare un daytaona da quasi 9000 euri senza aver visto di persona quello che ti porti a casa?.
Io capisco una spesa da 1000, ma è il limite, ma 9000 non mi farei venire nemmeno il dubbio.
Visto che saresti arrivato fino a Messina, allunga fino a Siracusa.. lì c'è il bellissimo Concessionario Rolex Bruno Zimmiti che ha quasi sempre tutta la collezione Rolex disponibile, e se non dovesse avere un modello in brevissimo tempo te la procurerebbe.
I concessionari non vengono trattati tutti alla stessa maniera dalla casa madre, lo sai questo eh?

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Maggio 28, 2011, 07:26:25 am »
io vedo nei mercatini, come il nostro.....daytona fermi lì da 7 mesi e più....

Quoto.. Il daytona non tira piu'...(benche' a me piaccia molto)...
Diciamo Che il nuovo daytona per chi fa il sacrificio e' Ap 15300..,altrimenti vedo Che Quando propongo un nautilus 5711 o 5712 li ho gia' venduti ancora prima di proporli...un po cm I loghetti di Panerai ....

X massimo: di sportivi Rolex a 2.5 ti sfido a trovarne... Non li Pago io a prezzi da commerciante,figurati un privato ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Maggio 28, 2011, 07:51:35 am »
Nooo, non è da tamarro, avete ragione voi, infatti quando Fabrizio Corona è in trasferta ufficiale polsa il daytona oro braccialato, quando è in incognita polsa il daytona acciaio.
Mamifacciailpiacere...  ;D ;D ;D
Con tutti i magnifici orologi che ci sono in quella fascia di prezzo.
E poi insisti nel voler comprare un orologio così online?
Senza nemmeno vederlo e provarlo al polso?
Contento te...  :o

Infatti il Corona corrisponde al primo esempio, personaggio tamarro che tamarrizza l'oggetto.
Corona renderebbe tamarro anche un reverso!
Sul fatto di comprarlo on line ti quoto.

quoto...

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Maggio 28, 2011, 08:07:50 am »
Ok, grazie.
Il mio problema è che vivo a Reggio Calabria. Ci sono solo due rivenditori autorizzati Rolex, molto cari, e naturalmente sprovvisti del pezzo che piace a me. Viceversa in oro bianco, oro giallo e parzialmente in oro ne hanno a bizzeffe. A messina mi hanno detto che i tempi d'attesa possono sfiorare i 4 anni, mentre nella mia città mi è stato detto che lo inviano ai concessionari raramente ed a sorpresa, quindi solo per pochi eletti.
E' per questo motivo che mi sono rivolto ad un reseller lontano, una volta che altre persone da me conosciute hanno acquistato senza grossi problemi.

Prova a sentire un nostro forumista "Tourbillon", è delle tue parti, ed è del settore. Credo possa darti una mano..

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Maggio 28, 2011, 09:56:23 am »
Vi dico un piccolo segreto.....I conce a Differenza degli altri Rolex di daytona ne ricevono 2 al mese.
Quindi non fatevi ingannare da tempi di attesa ecc. Al momento Che lo chiedete magari lo hanno anche li, ma loro preferiscono darlo a clienti amici anche giustamemte per Farsi trovare Preparati ad esaudire ogni loro desiderio ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...