l'Ingenieur con il bracciale è una figata,il Cvstos non ho presente quale modello sia,l'Hublot mi piace ma non credo lo comprerei maie nemmeno mi sento di consigliarlo.
Citazione da: fabri5.5 - Giugno 22, 2011, 14:40:56 pml'Ingenieur con il bracciale è una figata,il Cvstos non ho presente quale modello sia,l'Hublot mi piace ma non credo lo comprerei maie nemmeno mi sento di consigliarlo.I modelli sono questi:
Citazione da: merke - Giugno 22, 2011, 19:09:59 pmCitazione da: fabri5.5 - Giugno 22, 2011, 14:40:56 pml'Ingenieur con il bracciale è una figata,il Cvstos non ho presente quale modello sia,l'Hublot mi piace ma non credo lo comprerei maie nemmeno mi sento di consigliarlo.I modelli sono questi:una foto più piccola del Cvstos non l'avevi? sembra interessante come orologio,direi che ha molto del Mille,molto generoso nelle misure dalla posizione del datario,quanto misura?Dimensioni: ∅ 54.0 mmImpermeabilità: 100 mMovimento: MeccanicoFunzioni: Data, GMT, Indicazione della riserva di carica