Orologico Forum 3.0

Regalo laurea

Re:Regalo laurea
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2011, 23:33:23 pm »
a dir la verità sto oro non è 100% farina del mio sacco, nel senso che a me il GO o il marine andrebbero benissimo anche in acciaio, cosi come vale il discorso che con i soldi di un pano in oro prendo quello in acciaio e magari pure un compressor usato pari al nuovo che mi ha sempre stuzzicato... il discorso di un solo pezzo in oro nasce dalla mentalità dei miei che il regalo è uno solo e in oro per il fatto della preziosità aggiunta. Tutto li.
Mi laureo in medicina... quindi può capitare un bel po' di sangue sul quadrante...  ;D ;D ;D 

« Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 23:36:35 pm da Davide982 »

« Risposta #16 il: Giugno 19, 2011, 00:02:28 am »
Allora saremo in tre!
Cominciamo ad essere in tanti...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #17 il: Giugno 19, 2011, 00:04:51 am »
Che bello dopo facciamo l'ordine dei medici di Orologico...  :)
Comunque aspetto prima di finire gli esami, poi ne riparliamo... 8) ;)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2011, 00:22:31 am »
a dir la verità sto oro non è 100% farina del mio sacco, nel senso che a me il GO o il marine andrebbero benissimo anche in acciaio, cosi come vale il discorso che con i soldi di un pano in oro prendo quello in acciaio e magari pure un compressor usato pari al nuovo che mi ha sempre stuzzicato... il discorso di un solo pezzo in oro nasce dalla mentalità dei miei che il regalo è uno solo e in oro per il fatto della preziosità aggiunta. Tutto li.
Mi laureo in medicina... quindi può capitare un bel po' di sangue sul quadrante...  ;D ;D ;D 

il Marine in oro rosa con bracciale è tamarro,con il caucciù
stà molto bene
perchè offre un  contrasto molto forte.....
resta il prezzo che è parecchio alto....comunque anche lo sconto sull'oro.

io cercherei di mediare ,nel senso che con quella cifra uscirebbe un Marine in acciaio
e un discreto orologio in oro,che potrebbe essere uno JLC ultrathin
o uno Zenith Elite.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2011, 01:02:08 am »
eh si...quoto Fabri e Claudio...ti fai un bello sportivone d'acciaio e un bell'orologino in oro...così i tuoi anche sono accontentati! ;) ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 19, 2011, 09:22:31 am »
Oppure ti fai un bel marine in acciaio e un bellissimo reverso classique in oro giallo che è la fine del mondo e dietro, se vuoi, ti ci fai incidere anche qualcosa così l'evento rimane scritto per sempre ;)

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Giugno 19, 2011, 11:24:56 am »
Oppure ti fai un bel marine in acciaio e un bellissimo reverso classique in oro giallo che è la fine del mondo e dietro, se vuoi, ti ci fai incidere anche qualcosa così l'evento rimane scritto per sempre ;)

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Giugno 19, 2011, 12:17:16 pm »

allora perchè non un calatrava?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Giugno 19, 2011, 12:23:04 pm »
un calatrava da usare tutti i giorno a 28 anni??? se non ci vedevo gli altri questo men che meno...imho

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 19, 2011, 12:27:46 pm »
ma è in linea con gli altri in oro rosa.....a questo punto, punta più in alto e fai il botto......:)

altrimenti vai sull'acciaio.....e lì prenderei senza pensarci glashutte......se vuoi invece puntare più in alto, nautilus.....e non se ne parla più, puoi tenerlo come l'orologio definitivo.....sportivo ma elegante.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Giugno 19, 2011, 12:30:16 pm »
ma è in linea con gli altri in oro rosa.....a questo punto, punta più in alto e fai il botto...... :)

altrimenti vai sull'acciaio.....e lì prenderei senza pensarci glashutte......se vuoi invece puntare più in alto, nautilus.....e non se ne parla più, puoi tenerlo come l'orologio definitivo.....sportivo ma elegante.

si infatti il mio pensiero non era per il Calatrava che ci sta tutto...era rapportato al discorso iniziale....eh si o uno sportivo-elegante in acciaio tipo 15202 o 5711...oppure l'idea dell'accoppiata è ottima...sportivo acciaio davvero per tutti i giorni e uno in oro elegante....PER ME la cosa migliore....

« Risposta #26 il: Giugno 19, 2011, 13:19:03 pm »
ma è in linea con gli altri in oro rosa.....a questo punto, punta più in alto e fai il botto...... :)

Ci stiamo allargando un po' troppo qua con il nautilus...  :D
certo non sarebbe mica male, ma mi sa che a tanto non ci arrivano (e sinceramente già mi rompe che spendano quelle cifre, poi più in alto diventa decisamente troppo). E poi mi toglie il piacere di portarlo, troppa ansia di perderlo o che me lo freghino...
 mi state dando delle bellissime opzioni... Il reverso non mi piace ma ammetto che è un grande orologio. Se riuscissi a convincere i miei di prenderne due con lo stesso prezzo del GO in oro (anche se la cosa la vedo molto improbabile) mi piacerebbe il Master compressor cronograp2 o più sportivo ancora il sub ghiera verde...
Proverò  a sentire i miei e poi vi aggiorno...  ;) 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Giugno 19, 2011, 13:27:47 pm »
facce sapè.....:)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Giugno 19, 2011, 15:25:04 pm »
Più che altro facceli conosce che volendo una laurea in medicina per un nautilus potrei pure pensare di prenderla... Magari mi riconosco pure qualche esame di quella in fisica :D
! Ahahahah!!! (Sto col cell e le faccine non riesco)
Matteo

« Risposta #29 il: Giugno 19, 2011, 15:34:20 pm »
Oro rosa alla laurea? Sui 23-25 anni? Ma non direi proprio...i tre indicati sono tutti splendidi ma devo tradire JLC, GO e marine sono due spettacoli...il patek nautilus a parte il prezzo troppo su non lo vedo soddisfacente come gli altri, se la marca iperblasonata ti appaga ok ma quei due...oltre al fatto che non sono sottoscala di certo nemmeno di fronte a Patek ma...marine acciaio basta  ;D