Orologico Forum 3.0

Orologio per sorellina....

madmax

Orologio per sorellina....
« il: Giugno 20, 2011, 15:27:06 pm »
Proprio ieri mia sorella mi avrebbe esplicitamente chiesto aiuto per l'acquisto di un orologio finalmente serio per lei...chiaramente un Rolex !!! Ma và, strano eh  ;) !!!
Io le avrei suggerito un Day Just acciaio (e penso le piacerebbe con un cinturino jubilee), quindi vi domando, secondo voi con una cifra attorno ai 2,5k (più o meno) pensate si possa trovare qualche oggetto tenuto un buone condizioni, completo di corredo (soprattutto garanzia !) ?!?
Avete qualche idea, al di là dei mercatini vari, in zona Pr - Re - Mo dove si potrebbe andare a vedere qualche usato !?! C'é un modello in particolare che mi suggerireste di considerare tra i Date Just ?

Grazie a tutti in anticipo  :)

STERM

• 153
    • Mostra profilo
Re:Orologio per sorellina....
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2011, 17:18:35 pm »
Così ad occhio direi che i Rolex sono i peggiori da acquistare usati, costano quasi più dei nuovi. Io ad una donna vedrei bene addosso un "Cellini" piuttosto che le solite ostricone.
Ma tu, quando cresci?

madmax

« Risposta #2 il: Giugno 20, 2011, 17:23:28 pm »
Massimo ci sei ? Ci pensi tu a rispondere a STERM ?!?!?  ;D

gidi_34

« Risposta #3 il: Giugno 20, 2011, 18:19:13 pm »
rispondo io per massimo...i cellini hanno una rivendibilità pari a zero e poi se un domani la ragazza voglia dipingere una cancellata come fa?
ahahhahaha

« Risposta #4 il: Giugno 20, 2011, 18:45:29 pm »
Purtroppo non ne ho idea, ma a rolex nessuna alternativa??? A me piacciono molto i cartier per il gentil sesso...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2011, 23:03:46 pm »
Sui 2.5k si trovano degli Air King...dei Date...ma DJ a quella cifra non credo...dovrebbe almeno aumentare di 300 euri...sui 2.8k si può trovare...ma ad oggi anche con l'aumento dei listini è un pò difficile...calcola che gli Air King nuovi con lo sconto stanno sui 3k! ;) Nemmeno più l'Explorer 1....anche quello è aumentato...

orologico

« Risposta #6 il: Giugno 21, 2011, 08:11:18 am »
rispondo io per massimo...i cellini hanno una rivendibilità pari a zero e poi se un domani la ragazza voglia dipingere una cancellata come fa?
ahahhahaha
Chiama massotto ;D .

madmax

« Risposta #7 il: Giugno 21, 2011, 08:44:26 am »
Purtroppo non ne ho idea, ma a rolex nessuna alternativa??? A me piacciono molto i cartier per il gentil sesso...

Si potrebbe essere un alternativa anche il Cartier, credo solo che nn lo conosca visto che già a mala pena sa cos'é Rolex !!!!
Ragazzi cmq è impressionante che nome è Rolex, me ne rendo conto sempre di più (chi come lei nn sa cosa sia un orologio, cmq mi ha chiesto "ROLEX" !!! Porca paletta nn c'è nulla da fare questi sono stati dei mostri !!!!  >:( )

massotto

« Risposta #8 il: Giugno 21, 2011, 08:49:40 am »
senza ombra di dubbio il "vecchio"  Explorer I  ...... 36 mm... 

splendido per una ragazza sportiva  e giovane  e rivendibilissimo eventualmente ... :D

madmax

« Risposta #9 il: Giugno 21, 2011, 08:53:26 am »

splendido per una ragazza sportiva  e giovane  e rivendibilissimo eventualmente ... :D

Quoto !
Secondo te su che prezzi si possono trovare ??? A Mo conosci chi potrebbe avere qualcosa ???

massotto

« Risposta #10 il: Giugno 21, 2011, 09:45:52 am »

Quoto !
Secondo te su che prezzi si possono trovare ??? A Mo conosci chi potrebbe avere qualcosa ???

Secondo me si trova in condizioni pari al nuovo a 2700 e si trova stupendo senza B&P da reseller a 2500  ...

Se lo vuoi nuovo imballato di rimanenza si va sui 3200 circa ...mi sembra di ricordare .

A modena si puo' provare a sentire da Orologiperpassione , il reseller dove spesso ho comprato Rolex...e anche un paio di Explorer I ..... l'ultimo dei quali lo indossavo quando mi sono trovato con Teo per un aperitivo ... :D :D
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 10:04:17 am da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2011, 10:17:26 am »
anche cartier è un'ottima alternativa....

massotto

« Risposta #12 il: Giugno 21, 2011, 11:21:23 am »
anche cartier è un'ottima alternativa....

ormai da anni  demodèe ...... e di nullo o poco valore ... ;) :D

Lo indossano solo le vecchie alle quali fu regalato dal marito 20 anni fa .....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 21, 2011, 11:22:21 am »
mica tanto.....cmq anche chopard......alle donne della rivendibilità non frega nulla....

« Risposta #14 il: Giugno 21, 2011, 11:24:14 am »
Reverso?