venduto....vi do la notizia in anteprima...sta facendo contanti....il prossimo target è nomos....vedrete.... folgorato sulla via di verona...
nomos lo prende a verona, lo vende a mantova prima di arrivare a modena....
Citazione da: Patrizio - Luglio 06, 2011, 15:56:00 pmvenduto....vi do la notizia in anteprima...sta facendo contanti....il prossimo target è nomos....vedrete.... folgorato sulla via di verona... mi hai venduto per 3 soldi ( leggi 1000 euri ndr. ) .... costa cosi' il Club ?
Citazione da: Airangel - Luglio 06, 2011, 15:57:03 pmnomos lo prende a verona, lo vende a mantova prima di arrivare a modena....si ma a Campogalliano compra un Rolex
o al casello che è poi il suo terreno preferito di caccia...
Costruire un casello davanti a casa sua, recintato da una cancellata.
Per il prossimo incontro al casello mi prenoto io...!
Citazione da: Andrea 65 - Luglio 07, 2011, 08:27:59 amPer il prossimo incontro al casello mi prenoto io...! beh..si ... dopo la telefonata di 2 giorni fa ho voglia di abbracciare anche te doc !!!!
Citazione da: massotto - Luglio 07, 2011, 08:48:56 amCitazione da: Andrea 65 - Luglio 07, 2011, 08:27:59 amPer il prossimo incontro al casello mi prenoto io...! beh..si ... dopo la telefonata di 2 giorni fa ho voglia di abbracciare anche te doc !!!! Massotto che zoxxxla che sei... Sono geloso!!!