si anche perchè che capelli vuoi strappare??
eh si....sopratutto se sei il 2° al mondo come vendite...quindi a breve troveremo il moon a 3.5k più o meno... Essendo Breguet anch'essa Swatch Group.....il Type XX aumenterà...bene bene... D'altro canto.....aumenterà anche il 15202 e il Royal Oak Chrono...
ma come.....l'hai già aumentato di 2-300 euro.....poco tempo fa dicevi non più di 1500 completo......vedi che aumentano anche gli usati....
Citazione da: joebar - Luglio 06, 2011, 15:56:53 pmadesso se vuoiil mio Seamaster blu/portorico voglio 1,5k no grazie amore .... lunedi mi consegnano al casello un DIver strepitoso.... 1000 mt.. 3300ft. da maschio !!! nero !! ...grosso !!!!..... da caccia agli squali !!!!! non dico altro .... senno' mi scoprite la novità...
adesso se vuoiil mio Seamaster blu/portorico voglio 1,5k
Alla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-)
Citazione da: merke - Luglio 07, 2011, 10:05:07 amAlla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-) no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....