Citazione da: caiogiuliocesare - Luglio 07, 2011, 10:20:30 amCitazione da: merke - Luglio 07, 2011, 10:05:07 amAlla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-) no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....Ammazza che saggio il roberto nazionale... Ti prego, da un po' di saggezza anche a me
Citazione da: merke - Luglio 07, 2011, 10:05:07 amAlla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-) no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....
Alla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-)
aspetti seduto sulla riva del fiume il cadavere che passa.......
molto bene,più aumentano,meno si compra!!!risparmio un sacco di soldi!!!
Citazione da: Davide982 - Luglio 07, 2011, 13:36:26 pmCitazione da: caiogiuliocesare - Luglio 07, 2011, 10:20:30 amCitazione da: merke - Luglio 07, 2011, 10:05:07 amAlla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-) no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....Ammazza che saggio il roberto nazionale... Ti prego, da un po' di saggezza anche a me ci si arriva col tempo...pian piano si scoprono cose...si scoprono i nostri veri gusti ecc. ecc....ad oggi ho capito che quelli che ho mi piacciono tantissimo...e che li potrei cedere solo per una pazzia "orologiera"....e che il "mio orologio" è il Royal Oak....ma bisogna saper pazientare e aspettare...pazientare e aspettare...
Citazione da: caiogiuliocesare - Luglio 07, 2011, 20:17:35 pmCitazione da: Davide982 - Luglio 07, 2011, 13:36:26 pmCitazione da: caiogiuliocesare - Luglio 07, 2011, 10:20:30 amCitazione da: merke - Luglio 07, 2011, 10:05:07 amAlla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-) no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....Ammazza che saggio il roberto nazionale... Ti prego, da un po' di saggezza anche a me ci si arriva col tempo...pian piano si scoprono cose...si scoprono i nostri veri gusti ecc. ecc....ad oggi ho capito che quelli che ho mi piacciono tantissimo...e che li potrei cedere solo per una pazzia "orologiera"....e che il "mio orologio" è il Royal Oak....ma bisogna saper pazientare e aspettare...pazientare e aspettare... il "mio orologio" invece ho scoperto che è il Daytona 6263 plexi....ma non credo che basteranno la pazienza di 2 o 3 vite delle mie ..... CI vorrebbero 1/3 dei soldi di Alessandro .... e via !!!! Mi troveranno sulla sedia a dondolo a 96 anni , cn le ragnatele che mi scendono a terra a pazientare ....
Il prezzo è più o meno uguale per entrambi!
Dal 22 agosto Omega aumenta del 5%....e hoooollè vai con gli aumenti per tutti!!!!
Citazione da: caio giulio cesare - Luglio 25, 2011, 14:24:17 pmDal 22 agosto Omega aumenta del 5%....e hoooollè vai con gli aumenti per tutti!!!! Allora dopo esco e vado a comprarmi 3/4 kg di moonwatch