Orologico Forum 3.0

Più aumenti per tutti!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Più aumenti per tutti!
« Risposta #30 il: Luglio 07, 2011, 20:17:35 pm »
Alla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-)

;D ;D ;D ;D ;D no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! ;)   Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....
Ammazza che saggio il roberto nazionale... Ti prego, da un po' di saggezza anche a me  :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D   ci si arriva col tempo...pian piano si scoprono cose...si scoprono i nostri veri gusti ecc. ecc....ad oggi ho capito che quelli che ho mi piacciono tantissimo...e che li potrei cedere solo per una pazzia "orologiera"....e che il "mio orologio" è il Royal Oak....ma bisogna saper pazientare e aspettare...pazientare e aspettare... ;) ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 08, 2011, 10:03:47 am »
aspetti seduto sulla riva del fiume il cadavere che passa.......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 08, 2011, 19:57:31 pm »
aspetti seduto sulla riva del fiume il cadavere che passa.......

;) ;D

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 08, 2011, 23:36:10 pm »
molto bene,
più aumentano,
meno si compra!!!
risparmio un sacco di soldi!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 09, 2011, 00:22:33 am »
molto bene,
più aumentano,
meno si compra!!!

Ottimo ragionamento...effettivamente...non fa una grinza! ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #35 il: Luglio 09, 2011, 05:35:26 am »
Alla fine non l'hai preso il crono AP è robbè.........pensavo fossi tornato nel pomeriggio a com rateando bestione............! :-)

;D ;D ;D ;D ;D no no!!!! ogni tempo per ogni cosa e ogni cosa a suo tempo! ;)   Bisogna aver pazienza e non buttarsi a capofitto.....
Ammazza che saggio il roberto nazionale... Ti prego, da un po' di saggezza anche a me  :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D   ci si arriva col tempo...pian piano si scoprono cose...si scoprono i nostri veri gusti ecc. ecc....ad oggi ho capito che quelli che ho mi piacciono tantissimo...e che li potrei cedere solo per una pazzia "orologiera"....e che il "mio orologio" è il Royal Oak....ma bisogna saper pazientare e aspettare...pazientare e aspettare... ;) ;D ;D ;D

il "mio orologio" invece ho scoperto che è il Daytona 6263 plexi....ma non credo che basteranno la pazienza di 2 o 3 vite  delle mie .....

CI vorrebbero 1/3 dei soldi di Alessandro .... e via !!!!

Mi troveranno sulla sedia a dondolo a 96 anni , cn le ragnatele che mi scendono a terra a pazientare .... ;D ;D ;D

« Risposta #36 il: Luglio 09, 2011, 12:32:36 pm »

il "mio orologio" invece ho scoperto che è il Daytona 6263 plexi....ma non credo che basteranno la pazienza di 2 o 3 vite  delle mie .....

CI vorrebbero 1/3 dei soldi di Alessandro .... e via !!!!

Mi troveranno sulla sedia a dondolo a 96 anni , cn le ragnatele che mi scendono a terra a pazientare .... ;D ;D ;D

Caro il mio cucciolo... :-* :-* ma tu hai altre qualità...  ::) ;D
A me "basterebbe" l'ore del mondo di Patek...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 09, 2011, 12:34:46 pm »
Il prezzo è più o meno uguale per entrambi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #38 il: Luglio 09, 2011, 14:05:48 pm »
Il prezzo è più o meno uguale per entrambi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

un tantino di piu' il 6263... e mille volte piu' commerciale ....   :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 09, 2011, 14:10:44 pm »
23 uno, 21 l'altro....commercialità sinceramente me frega nulla...e comunque l'Ore del Mondo PP ha molto mercato, è tra quelli più richiesti....sopratutto alle aste...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 09, 2011, 17:07:42 pm »
molto bene,
più aumentano,
meno si compra!!!

poco ma sicuro......a meno di non andare sull'usato.....ma non per me.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 25, 2011, 14:24:17 pm »
Dal 22 agosto Omega aumenta del 5%....e hoooollè vai con gli aumenti per tutti!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

joebar

« Risposta #42 il: Luglio 25, 2011, 14:25:59 pm »
Dal 22 agosto Omega aumenta del 5%....e hoooollè vai con gli aumenti per tutti!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Allora dopo esco e vado a comprarmi 3/4 kg di moonwatch  ;D ;D

« Risposta #43 il: Luglio 26, 2011, 20:48:04 pm »
molto bene,
più aumentano,
meno si compra!!!

Ben detto, al massimo si acquista solo secondo polso da privati.
La classe non è acqua

massotto

« Risposta #44 il: Luglio 27, 2011, 06:07:19 am »

Allora dopo esco e vado a comprarmi 3/4 kg di moonwatch  ;D ;D

azz.... ho fatto appena in tempo a ricomprarmelo ..... :D :D :D