Orologico Forum 3.0

Nuova e prestigiosa boutique Panerai

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuova e prestigiosa boutique Panerai
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2011, 11:57:30 am »
altro che moda.....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2011, 12:04:24 pm »
grazie della info...
così anche voi barbari padani avrete lo shop panerai...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #3 il: Luglio 07, 2011, 12:15:54 pm »
Mio Dio che mondo di markette........   fumo .....  apparenza ...inconsistenza...

Da un orologio da palombari ( sfigxxti ) italiani importabile e massiccio all'incredibile   ....dopo 60 anni ci facciamo le boutique.....   :o :o :o :o :o

Se non è moda questa ....cos'è la moda ??? ??? ?

In germania come va Panerai ???? qualcuno me lo puo' dire ??? ..

I tedeschi  sono gli antimodestupide ...e quindi , teoricamente , i germania non se ne dovrebbero filare di nulla ... :D :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2011, 12:19:11 pm »
la germania per panerai è uno dei primi paesi in europa.

visto con i miei occhi a colonia nelle vetrine più prestigiose.....

gidi_34

« Risposta #5 il: Luglio 07, 2011, 12:21:38 pm »
e in america ci sbavano dietro peggio che a scarlett in binacheria intima...ahahhhaha
massotto! SVEGLIA!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2011, 12:26:35 pm »
lascia stare scarlett.....quella è mia, voi non la dovete nemmeno nominare...... ;D :P 8)

« Risposta #7 il: Luglio 07, 2011, 13:34:40 pm »
Non mi pare che gli americani siano i signori del buon gusto, con tutto il rispetto ci mancherebbe...
Brava gente, ma grossolana...

gidi_34

« Risposta #8 il: Luglio 07, 2011, 13:59:05 pm »
e chi lo ha detto? ho solo detto che in americ panerai va alla grande...se poi a voi una cosa non piace non per forza di cose deve essere brutta...io odio e aborro vedendo una porsche...amo le ferrari e maserati...potete farmene una colpa?

madmax

« Risposta #9 il: Luglio 07, 2011, 14:53:07 pm »
Mio Dio che mondo di markette........   fumo .....  apparenza ...inconsistenza...

Da un orologio da palombari ( sfigxxti ) italiani importabile e massiccio all'incredibile   ....dopo 60 anni ci facciamo le boutique.....   :o :o :o :o :o

Se non è moda questa ....cos'è la moda ??? ??? ?

In germania come va Panerai ??? ? qualcuno me lo puo' dire ??? ..

I tedeschi  sono gli antimodestupide ...e quindi , teoricamente , i germania non se ne dovrebbero filare di nulla ... :D :D :D

Grande Massimo !!!!
Se una giorno, raggiungi un Paneristi Day, ti presenti nudo coperto solo da una foglia di fico, e correndo tra di loro, con il dito medio alzato, urlando quello che hai appena scritto, ti giuro, senza mezzi termini, che strappo il poster di Rambo e ci metto il tuo  :o  !
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2011, 15:00:26 pm »
cmq un giro in boutique me lo faccio sicuro....

« Risposta #11 il: Luglio 07, 2011, 17:29:09 pm »
e chi lo ha detto? ho solo detto che in americ panerai va alla grande...se poi a voi una cosa non piace non per forza di cose deve essere brutta...io odio e aborro vedendo una porsche...amo le ferrari e maserati...potete farmene una colpa?

Dico solo che se anche in america va alla grande non è detto che sia una garanzia sul prodotto.
Voglio solo dire che il marketing è fatto di molte componenti, e non sempre la bellezza o la qualità ne sono componenti fondamentali. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole sia su panerai che su qualsiasi altra cosa, ci mancherebbe.
E questo non solo in ambito orologi, e proprio dicendola tutta nemmeno solo in ambito marketing:
c'è gente che sa vendersi benissimo, e gente brava ma che ci sa fare meno. Con questo non voglio dire che è sbagliato cercare di apparire il meglio possibile, dico solo che a volte l'impressione che si ha o la percezione della realtà possono essere diversi dalla realtà stessa.
Chiaro poi che ognuno ha una visione soggettiva della realtà, ma qui non si finirebbe più...
Resta il fatto che, fortunatamente, ancora ognuno fa ciò che vuole in base ai gusti.

gidi_34

« Risposta #12 il: Luglio 07, 2011, 18:55:01 pm »
giusto...e panerai è tra le maison più riconoscibili e famose sul mercato..in tutto il mondo, che piaccia o no...poi possiamo discutere quanto volete sul rapporto movimento/prezzo (visto che la qualità dell'assemblaggio generale di tuti gli altri componenti è elevata)...ma panerai a torto o ragione è una stella nel microcosmo degli appassionati di orologeria...forse non quanto rolex,ma di sicuro più di qualsiasi altra casa blasonata e che magari monta calibri in house da farci leccare i baffi ( a noi e solo noi).

« Risposta #13 il: Luglio 07, 2011, 19:54:20 pm »
Se in Germania Panerai fosse andata male con le vendite non so perchè ma credo che le critiche sarebbero state le stesse, identiche.. ;)
Poi può piacere o meno, ma almeno i dati oggettivi valutiamoli per quelli che sono.
Senza polemica. ::)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Luglio 07, 2011, 20:12:56 pm »
Normale....forse anche troppo tardi l'han fatto...