Vorrei esprimere il mio punto di vista relativamente al discorso, oggi qui, ma già sentito da altri di voi varie volte e in varie occasioni, del fatto che a uno rompe spendere soldi per un Unitas/ETA !!!
Ma allora se facessimo questo ragionamento quanti orologi rimarrebbero da comprare
??
Solo quelli di manifattura da migliaia e migliaia di €€€ !?!?!? (a parte Nomos e pochi altri
!)
Potrà essere caro un PAM con un Eta dentro, come magari nn è caro un Nomos con manifattura, ma se continuiamo a fare questi ragionamenti uno si da un budget entro il quale compra e oltre in quale no ! Ma vi piace l'idea di nn comprare un orologio che vi piace solo perché dentro c'é un movimento "economico" e nn di manifattura !!!
Scusate ma un PAM che costa 3k per esempio, vi sembra poi un prezzo cosi folle
Ma quanti, Longines, Breiling, Tag, Omega, Cartier, e chi più ne ha più ne metta nn costano quei soldi li e anche di più ?!?...e tutte le sante volte si tira sempre e solo in ballo PAM !!!
(Nn sono ne dipendente ne socio di Panerai sia ben inteso...però mi stà sui maxxxxni che ci sia questo accanimento !!! Siccome mi sono già espresso molte volte a riguardo, chiudo qui e nn dirò più nulla su questo argomento !)
Ciao a tutti e buon weekend !