Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
consiglio 2O
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
4
5
consiglio 2O
69 Risposte
10086 Visite
gidi_34
consiglio 2O
«
Risposta #30 il:
Novembre 21, 2007, 21:00:48 pm »
airangel ha scritto:
persson ha scritto:
patek... un calatrava direi (o un bel calendario annuale)...
io, patito di zenith ma la sono presa tanto male! [
]
apparte gli scherzi... è che con questa ultima gestione il markenting della casa è stato sradicato e stravolto... ma se andiamo a vedere prima del 2001 la zenith ha sempre fatto prodotti che "nn erano influenzati dagli effimeri effetti della moda" e che erano fatti per essere tramandati... ricordo una bellissima pubblicità in cui un bambino di familgia agiata entra nello studio del nonno, seduto alla scrivania c'è suo nonno ma come passa dietro ad una sedia il nonno è sparito e poggiato sulla scrivania c'è un chronomaster fasi di luna oro giallo, cinturino marrone... il bimbo si siede, lo appoggia all'orecchio e sente il turbinio di quello scappamento che corre a 36000 a/h, poi guarda la parete dove c'è un quadro ad olio che ritrae il nonno con il suo chronomaster al polso, e la publicità finisce in dissolvenza sullo slogan "Zenith, live is in the mouvement" recitato da una voce austera... questa era l'essenza della filosofia Zenith, prima che degli sgiagurati mercanti arrivassero e spazzassero via 130 anni di storia... [V]
ciao!
è la stessa filosofia di Patek ora: nella pubblicità stampata si vede un padre e il suo bimbo inginocchiati intenti a riparare una moto ed il padre ha al polso un nautilus.
la scritta recita, vado a memoria spero di non sbagliare cmq il senso è questo: le cose più preziose non si possiedono mai completamente, si tramandano.
questa è una pubblicità di classe, oltre che adatta a Patek.
ma si riferiva alla splendida moto?[
][
]
Airangel
48907
Spambuster
consiglio 2O
«
Risposta #31 il:
Novembre 22, 2007, 07:39:49 am »
gidi_34 ha scritto:
airangel ha scritto:
persson ha scritto:
patek... un calatrava direi (o un bel calendario annuale)...
io, patito di zenith ma la sono presa tanto male! [
]
apparte gli scherzi... è che con questa ultima gestione il markenting della casa è stato sradicato e stravolto... ma se andiamo a vedere prima del 2001 la zenith ha sempre fatto prodotti che "nn erano influenzati dagli effimeri effetti della moda" e che erano fatti per essere tramandati... ricordo una bellissima pubblicità in cui un bambino di familgia agiata entra nello studio del nonno, seduto alla scrivania c'è suo nonno ma come passa dietro ad una sedia il nonno è sparito e poggiato sulla scrivania c'è un chronomaster fasi di luna oro giallo, cinturino marrone... il bimbo si siede, lo appoggia all'orecchio e sente il turbinio di quello scappamento che corre a 36000 a/h, poi guarda la parete dove c'è un quadro ad olio che ritrae il nonno con il suo chronomaster al polso, e la publicità finisce in dissolvenza sullo slogan "Zenith, live is in the mouvement" recitato da una voce austera... questa era l'essenza della filosofia Zenith, prima che degli sgiagurati mercanti arrivassero e spazzassero via 130 anni di storia... [V]
ciao!
è la stessa filosofia di Patek ora: nella pubblicità stampata si vede un padre e il suo bimbo inginocchiati intenti a riparare una moto ed il padre ha al polso un nautilus.
la scritta recita, vado a memoria spero di non sbagliare cmq il senso è questo: le cose più preziose non si possiedono mai completamente, si tramandano.
questa è una pubblicità di classe, oltre che adatta a Patek.
ma si riferiva alla splendida moto?[
][
]
[
]gidi...gidi...fai il bravo....[
][
]
gidi_34
consiglio 2O
«
Risposta #32 il:
Novembre 22, 2007, 08:10:34 am »
cmq non scherzo...ricordo di averla vista e quella era una magnifica moto credo anni 40...orologi, moto e macchine sono da sempre i gioielli degli uomini...e notate bene, sono quelli che si ssono tramandare nel tempo
Airangel
48907
Spambuster
consiglio 2O
«
Risposta #33 il:
Novembre 22, 2007, 08:13:08 am »
gidi_34 ha scritto:
cmq non scherzo...ricordo di averla vista e quella era una magnifica moto credo anni 40...orologi, moto e macchine sono da sempre i gioielli degli uomini...e notate bene, sono quelli che si ssono tramandare nel tempo
sono d'accordo, e in quella pubblicità non a caso faceva parte una moto d'epoca, poi non dirlo a me visto che mio padre è flippato con le moto d'epoca, non sa più dove metterle!...[:0][
]
gidi_34
consiglio 2O
«
Risposta #34 il:
Novembre 22, 2007, 08:36:38 am »
nel mio garage c'é posto...[
]
Patrizio
15857
Homo sapiens non urinat in ventum
consiglio 2O
«
Risposta #35 il:
Novembre 22, 2007, 09:47:27 am »
io metterei insieme qualche altro zio e parente (ce ne vorranno un bel po' mi sa) e mi farei regalare questo...
Immagine:
56,26 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -
sergino
1683
consiglio 2O
«
Risposta #36 il:
Novembre 22, 2007, 10:46:46 am »
Ma lo sai che stò PP no mi fà impazzire!!, non è neanche pensabile discuterlo tecnicamente, ci mancherebbe!!, ma nel complesso..... non me lo comprerei, anche potendo. IMHO
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino
[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]
persson
consiglio 2O
«
Risposta #37 il:
Novembre 22, 2007, 11:00:41 am »
cmq, potendo se nn sbaglio siamo oltre i 120.000 euro... quindi necessiterebbero 6-7 zii tutti con la stessa idea... [
]
«
Ultima modifica: Novembre 22, 2007, 11:22:05 am da persson
»
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
consiglio 2O
«
Risposta #38 il:
Novembre 22, 2007, 13:00:15 pm »
se poi si parla di un budget di 120.ooo euro le cose cambiano... ma non è qst il caso [
]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
rri
4359
consiglio 2O
«
Risposta #39 il:
Novembre 22, 2007, 13:04:24 pm »
Io sono un pò imbarazzato.
Una cifra così alta credo metta un pò in scacco tutti noi davanti ad una scelta.
Con tanti soldi a disposizione le meningi di noi appassionati credo ci fumerebbero per l'attività spasmodica.
Con 20k è facile passare per mille opportunità e restarci sempre un pizzico male per non aver poi scelto diversamente.
Io posso soltanto dire che tale energia economica a disposizione se non fosse "un regalo" andrebbe mediata sulla porzione di passione in gioco e la quantità qualità di orologi che già si possiede.
Con il magnifico out out del regalo del tuo preziosissimo Zio, il discorso è diverso.
Se capitasse a me intanto niete metalli preziosi o meglio niente oro giallo o rosa. Non li amo.
Io prenderei l'FPJ
Renato
Patrizio
15857
consiglio 2O
«
Risposta #40 il:
Novembre 22, 2007, 16:10:08 pm »
sennò ci sarebbe questo a quasi 20mila...19.885
il movimento è un eta 2824...collaudato quanto meno...
Immagine:
66,75 KB
lumen
1264
consiglio 2O
«
Risposta #41 il:
Novembre 22, 2007, 16:15:26 pm »
Patrizio ha scritto:
sennò ci sarebbe questo a quasi 20mila...19.885
il movimento è un eta 2824...collaudato quanto meno...
Immagine:
66,75 KB
Ecco!!!! adesso ti alzi dal tuo banco e vai dietro la lavagna fino al suono della campanella!!!!!!
Il ragazzo è intelligente, ma no si applica![
][
][
][
][
]
Un abbraccio
Lu
http://www.youtube.com/watch?v=UHFBhq-UNnU&feature=related
Patrizio
15857
consiglio 2O
«
Risposta #42 il:
Novembre 22, 2007, 16:27:39 pm »
mica è preso male....[
][
][
]
e poi voi vi lamentate di iwc!!
lumen
1264
consiglio 2O
«
Risposta #43 il:
Novembre 22, 2007, 16:29:57 pm »
Patrizio ha scritto:
mica è preso male....[
][
][
]
e poi voi vi lamentate di iwc!!
Dipende sempre dove lo prendi. Comunque non è mai gradevole!![
][
][
]
Ciao
Lu
http://www.youtube.com/watch?v=UHFBhq-UNnU&feature=related
sergino
1683
consiglio 2O
«
Risposta #44 il:
Novembre 22, 2007, 16:40:33 pm »
Ostia!! da dove salta fuori quel carciofone li!!!! non ho capito, il disco dei minuti ruota?, e la lancetta?
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino
[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]
+
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
4
5
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
consiglio 2O
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK