vuoi vedere che anche coloro che hanno orologi di marca che sembrano veri anche ai nostri occhi di esperti siano ... fake ?!?!?!
So per certo che spendendo cifre intorno ai 4/600 euri ci sono in commercio fake veramente indistinguibili ...anche come prestazioni ( impermeabilità ) ...
mah... povero mondo alla deriva !!!
Concordo al 100 % !
Molti fake non possono essere riconosciuti come tali neanche da un occhio esperto soprattutto SE OSSERVATI A DISTANZA...........
Vi assicuro che chi non arriva a comprarsi il Rolex-status-symbol da 4-5-6 k se lo compra fake da poche centinaia di euro spacciandolo come originale.......tanto chi se ne accorge ?
E' sufficiente dare un occhiata attenta ai numerosi siti internet che vendono riproduzioni "ben fatte" e troverete conferma di quanto affermato...........
Io pero' non so voi ma non ho MAI visto ancora neppure una di queste repliche da 4/500 euri proposte da tanti siti internet...
Gli unici fake che ho visto sono invece quelli da 30 euri dei vu'cumprà ....identificabili da 20 kilometri .....
I fake dei vu' cumprà si riconsocono lontano un miglio.....quelli che vendono i siti internet diciamo "ben fatti" infatti non puoi riconoscerli facilmente, a meno di non prenderli in mano ed essere un esperto (ma in certi casi servirebbe avere la foto dell'originale in mano per fare un confronto).
Ragione per cui molti di questi fake, osservati al polso di una persona vicina, ti sembrano originali....
Ieri sera ero in un centro commerciale in Versilia......fila (lunghetta) alla cassa per pagare, questa la situazione orologi:
- la mia fila (sfigata): nessun segnatempo degno di nota;
- fila di dx: 1 submariner, 1 date just
- fila di sx: 1 submariner, 1 deep sea
Esco fuori per prendere l'auto e mi attardo un pochino prima di partire....2 dei quattro in fila che polsavano rolex salgono su due "ferri vecchi" ( e fino qui va bene...evidentemente tengono di più all'orologio che all'auto.....), sono vestiti "maluccio" (va bene anche questo....evidentemente tengono di più all'orologio che al vestiario...), uno parla una lingua dell'est che pareva dovesse farsi sentire direttamente al suo paese.....
Ne converrete con me che c'è qualche anomalia in questa situazione....
Personalmente credo che in giro ci siano effettivamente un quantitativo industriale di fake, anche ben fatti.....
E vi dico anche che tutto questo un pò mi fa passare la voglia di acquistare un secondo Rolex.......