Orologico Forum 3.0

Double Shot

Double Shot
« il: Novembre 23, 2007, 14:55:04 pm »
Ciao a tutti , dopo essere arrivato , aver lanciato una pietra nello stagno e poi essere sparito volevo rendervi edotti della fine che ha fatto il mio Speedmaster e dei dubbi che lo circondavano .
L'ho venduto . Anzi li ho venduti . Sì perché i dubbi hanno aggredito anche un Tag Monaco di un'edizione limitata ,  quadrante marrone e cinturino in rettile che non mi esaltava più di tanto e che avevo pagato 800 €. Ora , dei due amichetti ho realizzato 2300 Euri che poi ho reinvestito comprando a 2500 un impeccabile Submariner 14060 davvero come nuovo .
Adesso ho un orologio che metto volentieri . Riguardo all'avere un "totem" da lustrare e rimirare ho perso qualcosa ma ...ci sarebbe da discutere.
 Avanti . [:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Double Shot
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2007, 15:05:52 pm »
non hai commesso nessun delitto e/o reato.

c'è chi acquista gli orologi per tenerli a vita (come, almeno spero, di fare io), altri che si stufano e dopo un pò li vendono per prenderne altri.

entrambi comportamenti legittimi, io non lo avrei fatto (anzi, a monte non avrei nemmeno preso il monaco in rettile quadrante marrone...[:0][:0][:0]), ma mica siamo tutti uguali!
[:)]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Double Shot
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2007, 16:11:55 pm »
L'importante è sempre e solo la Tua soddisfazione, fidati [;)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Double Shot
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2007, 16:38:01 pm »
...mmmmmm
troppo buonismo ragazzi troppo buonismo
troppo volemoce 'bbene

Renato

persson

Double Shot
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2007, 18:13:39 pm »
per que che mi riguarda nn è buoniscmo, anzi se proprio nn gli piaceva lo speedy, ha fatto bene a venderlo (piùttosto che usarlo come muletto e rovinarlo tutto) ed a prendere un orologio che ora sente più confacente...
goditi il sub... ciao!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Double Shot
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2007, 18:59:10 pm »
dai Fabri tutto vissuto con goliardia si intende!
Certo ha fatto benissimo
E stasera ti debbo un pizzone "4 stagioni"
Grazie e sai perchè!

Renato

persson

Double Shot
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2007, 00:11:48 am »
di nulla Renato [:)]
a presto [;)]

gidi_34

Double Shot
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2007, 00:14:52 am »
già uno che compra un tag del genere non è normale...poi si peggiora vendendo uno speedy...per finire in bellezza comprando un sub...alla follia umana non c'é limite

Double Shot
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2007, 09:26:49 am »
Hey amico ,é fantastico ! In questo forum non si parla solo di orologi ma ci sei tu che spieghi la vita !
Continua ti prego , sono tutto orecchi .




Immagine:

125,2 KB
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Double Shot
« Risposta #9 il: Novembre 24, 2007, 09:32:28 am »
Caro hummadrumma percaso hai a ceffare con Casalnuovo di Napoli?
Te lo chiedo perchè un TAG identico lo tenevo d'occhio su Ebay....
Per me è bello veramente
Ma cmq son con te per il cambio.
Non perchè lo condivida ma certamente perchè è ciò che hai ritenuto più opportuno.

Renato

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Double Shot
« Risposta #10 il: Novembre 24, 2007, 09:48:42 am »
francamente non avevo mai visto quel TAG, sicuramente inusuale, ma con un suo "fascino", soprattutto nel cinturino, personalmente non mi piacciono i brillanti sul quadrante, a meno che non sia "donna".
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Double Shot
« Risposta #11 il: Novembre 24, 2007, 10:00:19 am »
io lo trovo orripilante.

Double Shot
« Risposta #12 il: Novembre 24, 2007, 10:05:48 am »
Io meno . Lo compro da un tizio correttissimo e gentilissimo per 800€ due anni fa . Lo uso poco e bene e lo rivendo al prezzo a cui l'ho pagato . A questo aggiungo lo Speedy che ogni volta che lo vedo mi ricordo della stronza che me lo ha regalato .....1500€ e mi accatto un Sub nuovo di zecca . Chi mette la  firma ?
 

Double Shot
« Risposta #13 il: Novembre 24, 2007, 10:09:31 am »
RRI . No , niente a che vedere con Napoli .....Sergino , hai ragione. Il mio non era un "lady" infatti non aveva i diamanti.

Era questo :

 

Immagine:

18,3 KB
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Double Shot
« Risposta #14 il: Novembre 24, 2007, 11:23:08 am »
Gli interventi "caldi" di Giuseppe iniziano a farmi ridere come un matto. Neanche io avrei mai venduto uno speedy, per comprarmi un rolex... ma non siamo tutti uguali, e se poi sommi che a quell'orologio che magari nn gli piaceva + di tanto, c'era il fattore negativo aggiunto del ricordo della ex non troppo simpatico, credo che alla fine ha fatto la cosa giusta...
1 solo appunto, non avevo dubbi che quella specie di tag, poteva piacere a Renato [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire