Orologico Forum 3.0

cosa ho fatto stamattina???

persson

« il: Novembre 23, 2007, 17:36:29 pm »
questo [:D]
Immagine:

181,34 KB

Immagine:

199,54 KB

Immagine:

184,97 KB

Immagine:

187,5 KB

Immagine:

174,04 KB

Immagine:

181,38 KB

Immagine:

191,68 KB

Immagine:

187,29 KB

Immagine:

192,06 KB

Immagine:

188,09 KB

Immagine:

182,36 KB

Immagine:

175,46 KB

Immagine:

168,38 KB

ciao!
« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 17:41:18 pm da persson »

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2007, 17:41:42 pm »
E così scopriamo la triste verità!!!!!! Per anni il buon caro Fa ci ha fatto una testa tanta con Zenith, Zenith, Zenith e poi Nomos, Nomos ed ancora: nooo io Rolex no!!!! ed alla fine zac!!! scopriamo che è il fortunato possessore di un Daytona 6263.
VERGOGNA!!!! [:D][:D][:D][:D]

Ciao
Lu

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2007, 17:47:39 pm »
ok ora puoi anche dire che hai l'intera collezione di cronotech...siamo già sconvolti
- Homo sapiens non urinat in ventum -

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2007, 18:55:48 pm »
CHE VERGOGNA!!! che vergogna, Persson....[:(][:(][:(]...un Rolex...un daytona per giunta...di questo passo finirai a spendere i tuoi risparmi per un Buti o magari per un Defy xtreme oro e titanio.... mamma mia!!, già ti vedo a smontare amorevolmente un Mag Bang in Hublonium..... [xx(][;)][xx(][;)][xx(][;)][xx(][;)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2007, 19:01:23 pm »
sono il figlio di Renato.....
Lui si è già messo in macchina alla volta di PG...
L'ho lasciato che gridava ed imprecava contro un certo Fabrizio......
Bò[:o)]

persson

« Risposta #5 il: Novembre 24, 2007, 00:12:42 am »
[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2007, 11:28:11 am »
Fabrizio... dicci che non è vero... che è di un tuo amico!!! Che te l'ha prestato!!! Uno zenithdipendente (nonostante la nuova politica adottata dalla zenith...) che strizza l'occhio alla nomos... non mi può cadere su un rolex [:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2007, 18:59:49 pm »
Noooooo!!Il povero "pupo" che doveva avere l'assoluta esclusiva delle tue attenzioni,ha avuto non uno,ma ben due fratellini nel giro di pochi giorni.Per far si che non ne abbia a male non dirgli che li hai comprati,ma raccontagli che li hai trovati e ti sei intenerito a vederli tutti soli.[:D]

persson

« Risposta #8 il: Novembre 26, 2007, 10:02:38 am »
Andrea è quello che ha capito tutto [:D]
l'orologio nn è mio (ma certo che se lo fosse, nn ne sarei così dispiaciuto, vuoi anche per il valore dell'oggetto)
è di un mio carissimo amico e collega che se lo regalò quando compì 18 anni e che da allora lo ha indossato quasi sempre (la ghiera rovinata come potete vedere ha preso un bel colpo, probabilmente mentre scendeva in canoa con l'orologio al polso!)
semplicemente l'altra mattina abbiamo deciso di vederlo "un po' più da vicino" e gli abbiamo fatto un po' di foto...
tutto qua [;)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2007, 15:49:02 pm »
eheheh Fabrizio, inizio a conoscervi [:D][:D][:D]

teu

• 1023
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2007, 16:13:25 pm »
Urka...che botta che ha preso!! E con una botta del genere funziona ancora?

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2007, 16:22:50 pm »
Certo ke scendere in canoa con un orologio del genere al polso, è quasi un sacrilegio....[:0]

gidi_34

« Risposta #12 il: Novembre 26, 2007, 16:32:13 pm »
ma scusa una cosa...perché ci sono due quadranti? e tutti quei pezzi di ricambio?

persson

« Risposta #13 il: Novembre 26, 2007, 17:51:58 pm »
allora, l'orologio aveva come quadrante quello bianco smontato (il quale ha anche la scritta daytona più grande rispetto a quello montato ora che è di fornitura postvendita), con il tempo, si sono formate quelle macchie sui contatori e così ha deciso di ordinarne uno nuovo (negli anno 80 rolex nn faceve tutte le storie che fa oggi per i pezzi di ricambio) e dato che c'era ne ordinato uno anche nero, sempre con scritta grande come l'originale (ogni quadrante viene fornito con lancette a corredo) per cambiarli ogni tanto... la ghiera ha preso quella botta e quindi ne ha dovuta ordinare un'altra (anche questa post fornitura, l'originale era di tipo 2 mentre quella che gli hanno rimandato è di tipo 3, la differenza, lievissima, si nota principalmente dal diverso font dei 5)... i vetri ogni tanto li cambia perchè essendo plexi si rigano, la corona l'ha cambiata perchè si era rotta (cmq cambiata con una identica, triplok 700)... quindi quei pezzi sono semplici pezzi di ricambio di un oggetto che tra un po' compirà 26 anni...
« Ultima modifica: Novembre 26, 2007, 17:53:56 pm da persson »