Orologico Forum 3.0

Per K@rism@ [OT]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per K@rism@ [OT]
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2007, 13:51:48 pm »
AMEN!!!![:0][:(][:0][:(][:0][:(][:0][:(]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per K@rism@ [OT]
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2007, 15:33:53 pm »
quello che trovo onestamente scandaloso è che uno che ha 70k euro di orologio neanche una foto posta...e che cacchio!! [:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Per K@rism@ [OT]
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2007, 16:25:17 pm »
perfetto... chiudo il post come da tua richiesta, del resto il solo scopo per il quale era aperto era quello di darti la possibilità di replica e mi dici che l'hai avuta, quindi ok...

permettimi solo 2 piccolissime riflessioncine che riguerdano esclusivamente la mia persona ed il ruolo che rivesto:

1) sai cosa sono io? io sono un utente come te, nulla di più.
si, sono anche un moderatore, ma di certo nn un censore, mai mi permetterei di censurare il pensiero di nessuno, sono però costretto a farlo quando i post contengono aggettivi palesemente offensivi... in questa vicenda Gidi esprimeva l'opinione che ha di te (giusta o sbagliata che sia, io nn posso saperlo) usando termini civili, tu invece no, dato che lo hai appellato "buffone" (dalle mie parti è offensivo, poi nn so) ed è solo per questo motivo che ho cancellato il tuo post, nn perchè sono più vicino a qualcuno piuttosto che a qualcun altro, questo vorrei che fosse ben chiaro, grazie.

2) nessuno si consulta con me, o con nessun altro, per decidere sulla permanenza di chiunque qua dentro... questo è uno spazio offerto a tutti, qui dentro siamo tutti uguali e nessuno ha diritti o privilegi che gli altri nn hanno. l'unica persona che eventualmente prende decisioni è il proprietario del forum, il webmaster, nn certo io o altri... questo solo per chiarirti che sei solo tu a decidere quello che vuoi fare... come ognuno di noi del resto.

A presto, sperando di tornare a parlare solo di orologi...