Ciao a tutti,chiedo gentilmente spazio x informare e mettere in guardia la nostra tribù delle continue truffe e furti che accadono attorno ai nostri bene amati:
Purtroppo ieri sera e capitato ad un mio anziano conoscente che x necessità economiche si è visto costretto a vendere 3 che si era comprato negli ultimi 15 anni.....con liquidazione ed altro....
In breve....aveva pubblicato un annuncio su un sito swiss la vendita degli orologi...contattato diverse volte sia via mail che telefonicamente dal fantomatico acquirente...si trovano ieri a Como al carrefour di via varesina....il mio amico e sua moglie dopo un colloquio al bar con il ladro vengono invitati a seguirlo in macchina ove c era un suo amico...il tempo di dare in mano gli orologi i due davanti lanciano dietro una mazzata di 100 euro Fac-simile e scendono come fulmini e fuggono chiudendo i 2 venditori nei posteriori grazie alla complicità della chiusura di sicurezza dei bambini......
Mal tolto
1 daytona acciao quadrante nero seriale P488609
1daytona acciaio/oro
1 daytona oro giallo cinturino pelle
I seriali dei 2 sono W822756 , X809177.....
Stiamo attenti ...purtroppo il miraggio del affare spesso rende ciechi......occhi ben aperti
Chi può rendere informazioni utili o a chi può essere proposto uno degli orologi in questione mi avvisi..x favore.....