Orologico Forum 3.0

non vedo...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:non vedo...
« Risposta #90 il: Dicembre 14, 2011, 18:39:26 pm »
no io viaggio ancora coi prezzi del 1998

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Dicembre 14, 2011, 18:43:55 pm »
no io viaggio ancora coi prezzi del 1998

Allora sei scemo!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #92 il: Dicembre 14, 2011, 19:00:07 pm »
inutile continuare a menare il torrone, l'idea di dare un taglio al cordone ombelicale che va ad alimentare il centro-sud vi fa incazzare.  ;)

Si bravo, taglia il cordone ombelicale...tanto ormai Milano è controllata dalla Mafia, la Lombardia è la 3° regione per beni confiscati alla malavita organizzata, indovina chi ha vinto la prima gara d'appalto per la costruzione dell'Expo 2015? Dai, è facile... ;)

Ti dò un consiglio da amico, lascia perdere i raduni a Pontida e comincia ad informarti...

Ma guarda po', la mafia ! e da dove credi che arriva la mafia ! dal Trentino ? dal Veneto oppure dalla Lombardia ? rispodi a questo indovinello  ;)

Scendi dal pero che è ora!

Mi spiace ma non scendo,resto qui al nord,a difendere la mia terra la padania.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Dicembre 14, 2011, 19:19:50 pm »

Certo che il lavaggio del cervello lo hanno fatto proprio bene a voi leghisti...quelli di Scientology in confronto sono dei principianti. ;D

Comunque il proverbio non sbaglia...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :(

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #94 il: Dicembre 14, 2011, 19:55:03 pm »

Certo che il lavaggio del cervello lo hanno fatto proprio bene a voi leghisti...quelli di Scientology in confronto sono dei principianti. ;D

Comunque il proverbio non sbaglia...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :(

Continuo a non capire il perche' di tanta rabbia nel confronto di chi e' leghista. Il campanilismo e' da sempre un modo di essere delle persone del meridione, mai sentito frasi del tipo orgoglioso di essere meridionale, io sono siciliano, noi calabresi si che sappiamo mangiare, noi romani siamo i migliori,per non parlare della famosa napoletaneita.
Poi uno dice sono padano,apriti cielo !  ;)

« Risposta #95 il: Dicembre 14, 2011, 20:12:54 pm »
Mariooo......stangata sulle sigarette..........
Adesso una domanda ve la faccio io: cosa ci sarà mai di nuovo nelle manovre che stanno per essere varate? C'era davvero bisogno di scomodare illustri economisti, teste d'uovo, per non dire di peggio, per introdurre queste grandi novità? Poi uno non dovrebbe cominciare ad accumulare pesanti pietre aguzze, alla base della rupe Tarpea, così com'era in origine, e sperare che prima o poi servano a qualcosa...  >:( >:(

massotto

« Risposta #96 il: Dicembre 14, 2011, 20:32:03 pm »
esatto infatti l'ha detto anche Monti.....

ma c'era proprio bisogno di noi per fare queste manovre ???!!!!! :D :D :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: Dicembre 14, 2011, 21:02:58 pm »

Continuo a non capire il perche' di tanta rabbia nel confronto di chi e' leghista. Il campanilismo e' da sempre un modo di essere delle persone del meridione, mai sentito frasi del tipo orgoglioso di essere meridionale, io sono siciliano, noi calabresi si che sappiamo mangiare, noi romani siamo i migliori,per non parlare della famosa napoletaneita.

Su questo concordo....sopratutto sul fatto che i romani sono i migliori! 8) ;D C'è però una differenza....il campanilismo non è detto che si debba trasformare in razzismo....

alanford

« Risposta #98 il: Dicembre 14, 2011, 21:29:24 pm »

Non so di dove sei, potresti sicuramente essere orgoglioso di essere lombarto piemontese o veneto o cos'altro.
Ma si può essere orgogliosi di essere di qualcosa che esiste solo dentro le vostre zucche?

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Dicembre 14, 2011, 22:01:43 pm »

No, dalle cose che hai scritto si capisce che il tuo non è orgoglio verso la tua terra, ma odio e senso di superiorità nei confronti del resto d'Italia...questo si chiama "razzismo", non campanilismo.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #100 il: Dicembre 14, 2011, 22:25:46 pm »

No, dalle cose che hai scritto si capisce che il tuo non è orgoglio verso la tua terra, ma odio e senso di superiorità nei confronti del resto d'Italia...questo si chiama "razzismo", non campanilismo.

Gia sapevo che doveva sfociare il tutto nel famigerato razzismo.
Si perche' se un meridionale si lamenta di un ingiustizia subita e' poverino una vittima, se uno del nord o un padano come meglio preferite si stanca di subirle le ingiustizie è razzista.
Va bene se voi date tale significato alla parola razzismo, io sono razzista !

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Dicembre 15, 2011, 01:38:33 am »

Gia sapevo che doveva sfociare il tutto nel famigerato razzismo.
Si perche' se un meridionale si lamenta di un ingiustizia subita e' poverino una vittima, se uno del nord o un padano come meglio preferite si stanca di subirle le ingiustizie è razzista.
Va bene se voi date tale significato alla parola razzismo, io sono razzista !

Il primo errore che fate voi leghisti è quello di generalizzare sempre su tutto...sono un lavoratore dipendente, pago le tasse come voi del nord, quindi fossi in te eviterei di fare la vittima.
Cosa credi, che non sia arrabbiato anch'io della situazione che stiamo vivendo?

Oppure credi che il solo fatto di appartenere al centro-sud faccia di noi dei parassiti? Stai a vedere che oltre a lavorare 12 ore al giorno e pagare un mucchio di tasse, ti devo pure un favore...

Un famosissimo attore napoletano avrebbe detto..."ma ci faccia il piacere..."

« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 01:41:49 am da Dani80 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Dicembre 15, 2011, 07:24:30 am »

Su questo concordo....sopratutto sul fatto che i romani sono i migliori! 8) ;D C'è però una differenza....il campanilismo non è detto che si debba trasformare in razzismo....

ma piantala, che ve mando n'altro nerone a fa piazza pulita!
:):)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: Dicembre 15, 2011, 08:51:10 am »
migliori, peggiori.... bah..
non è la zona di nascita che fa un uomo
sono i suoi comportamenti
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #104 il: Dicembre 16, 2011, 00:35:05 am »
migliori, peggiori.... bah..
non è la zona di nascita che fa un uomo
sono i suoi comportamenti

condivido a meta' questo pensiero,nel senso che le culture le religioni e i modi di vivere si ereditano proprio nella zona in cui nasci e continui la tua vita, poi è altresì vero che si può sempre cambiare o meglio, migliorare.