Trovo assurdo che nel 2012 si ragioni ancora così....Mario...con tutto il rispetto...ma che stai a di??? Va bene per la lezione di storia e abbiam capito e visto che la sai...ma poi? Considerazioni del tutto personali e mooolto opinabili....sono passati millenni...per favore...non diciamo certe cose!
Caro Roberto, dovresti passare qualche periodo da queste parti, per misurare il polso della situazione. L'altro giorno in un supermercato, un tizio che non conoscevo nemmeno, parlando del più e del meno, ad un certo punto se ne saltò fuori dicendo: "bisognerebbe andare a Roma a fare un pò di pulizia!", un'altro lì nei pressi che aveva udito il commento rispose: "Io gli ultimi euro li tengo per il Kalashnikov e un biglietto di sola andata per Roma". E' facile per alcuni arrivare a queste conclusioni, quando si rende conto che è una vita che gli stanno portando via qualcosa inpunemente. Non vorrei che qualcuno, prima o poi, pensasse davvero di mettere in atto qualche "atto di protesta" sanguinario e clamoroso, giusto perchè ne aveva le palle piene...
Va beh dai.... fucili kalasnhnikov, sono vent'anni che va avanti la storiella!
E' una vita che stiamo portando via qualcosa?
Ma tu hai idea della cassa per il mezzogiorno chi ne ha usufruito?
Tutte aziende del nord hanno aperto quà!
Comprati i macchinari nuovi con il 70% a fondo perduto, e dopo il collaudo i macchinari nuovi al nord e quaggiù rottami!
Adesso se ti vai a fare un giro a Pomezia o anche nella zona dove ho fatto lo stabile io, ci sono migliaia di capannoni abbandonati, munta la vacca grassa, i padani se ne sono tornati a casa.
Vogliamo parlare delle ruberie della fiat?
Cento anni sulle nostre spalle, oppure vogliamo parlare dell'olivetti?
Ed hai idea di dove si fa più nero in italia qualè?
Nel nordest, io non vendo un c****o perchè io non faccio il nero!
Va beh...va lasciamo perdere.