Orologico Forum 3.0

Omega...Mari & Monti!!!

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2011, 13:27:50 pm »
e cmq, complimenti, l'aquaterra è, tra gli orologi oggi sul mercato, una delle migliori scelte qualità/prezzo/meccanica.

Claudio

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 16, 2011, 13:28:31 pm »
Grazie a tutti...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2011, 14:49:25 pm »
beh.... devo dire che ti sei sbagliato..... 

Dovevi regalare a tuo fratello l'aquaterra  ( detto anche il Dj dei poveri ) e tenere per te lo speed .....

Poi a tuo fratello raccontavi quella della "bellezza eterna"....   e tu godevi con lo speed , quello si intramontabile ... :D :D :D   ( l'unico Omega ...ndr.)   IMHO .

Il mio aquaterra duro' dalle 11,00 del mattino alle 17,00 del pomeriggio stesso.... 
credo sia stato un record...

Bello ma....  proprio anonimo figlio di un Dio minore ... ( DJ)

Eheheh...me l'aspettavo una risposta del genere, ormai ti conosco troppo bene  ;) :D

Comunque lo Speed (come ho sempre sostenuto) non è fra i miei orologi preferiti, visto che non amo particolarmente i cronografi.
E poi, che l'Aquaterra sia il DJ dei poveri è una tua considerazione (peraltro più che discutibile)... :D ;)

E comunque che gli orologi a te durino un battito di ciglia ormai lo sanno anche i sassi...quindi anche di questo mi meraviglio ben poco. ;D ;D ;D

alcuni pero' resistono tenacemente da anni e anni .... ;D ;D ;D :P :P

dirai tu ...sempre i soliti , noti .... ;) :D

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2011, 15:11:08 pm »
complimenti per l'acquisto!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 16, 2011, 16:01:28 pm »
Bravo proprio complimenti per il doppio acquisto, e poi vedere raggiungere un obiettivo è sempre un gran piacere!!! Complimenti!!!
Matteo

BigFish

« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2011, 17:53:07 pm »
Questo AquaTerra è uno dei miei preferiti, da quando lo ha comprato il mio collega glielo ammiro ogni giorno e mi piace sempre di più.
Lui ha trovato in concessionario la versione precedente, con il calibro 2500, quadrante di una tonalità di blu moooolto bella, portato via con uno sconto adeguato, una meraviglia.
Orologio semplice ma con forte personalità, quell'antracite poi è bellissimo, la versione con quadrante bianco invece non mi piace molto, ma è solo questione di gusti.
Complimenti vivissimi Dani, hai portato a casa un magnifico ferro, secondo a nessuno, non come dice quel pistola di Massotto...  :P

« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2011, 18:02:57 pm »
Complimenti davvero! Gran bei pezzi tutti e due, ottima scelta. :D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 16, 2011, 20:02:16 pm »
Bravo Dani! Scelta ottima! Secondo a chi??? Vi prego...come detto in precedenza il DJ lasciamolo achi non interessa l'orologeria.... ;)  Orologi entrambi bellissimi...per uno sono di parte....bravi ancora complimenti! E splendido il gesto del regalo verso tuo fratello! ;)

P.s. per me, aiutarti a scegliere e girare è stato solo che un piacere...sai che quando vuoi...... ;)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2011, 21:50:14 pm »
complimenti per l'acquisto!

Bravo proprio complimenti per il doppio acquisto, e poi vedere raggiungere un obiettivo è sempre un gran piacere!!! Complimenti!!!
Matteo

Questo AquaTerra è uno dei miei preferiti, da quando lo ha comprato il mio collega glielo ammiro ogni giorno e mi piace sempre di più.
Lui ha trovato in concessionario la versione precedente, con il calibro 2500, quadrante di una tonalità di blu moooolto bella, portato via con uno sconto adeguato, una meraviglia.
Orologio semplice ma con forte personalità, quell'antracite poi è bellissimo, la versione con quadrante bianco invece non mi piace molto, ma è solo questione di gusti.
Complimenti vivissimi Dani, hai portato a casa un magnifico ferro, secondo a nessuno, non come dice quel pistola di Massotto...  :P

Complimenti davvero! Gran bei pezzi tutti e due, ottima scelta. :D ;)

Grazie ancora a tutti... :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2011, 21:51:24 pm »
Bravo Dani! Scelta ottima! Secondo a chi??? Vi prego...come detto in precedenza il DJ lasciamolo achi non interessa l'orologeria.... ;)  Orologi entrambi bellissimi...per uno sono di parte....bravi ancora complimenti! E splendido il gesto del regalo verso tuo fratello! ;)

P.s. per me, aiutarti a scegliere e girare è stato solo che un piacere...sai che quando vuoi...... ;)

;D ;D ;D ;)

« Risposta #25 il: Dicembre 17, 2011, 09:01:14 am »
Bellissimo orologio, penso uno dei migliori come bellezza/meccanica/prezzo.
Davvero complimenti!!!!

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 17, 2011, 12:16:34 pm »
Grazie Davide, come ho detto precedentemente, lo considero versatile come pochi...e poi ancora non smetto di guardare la lavorazione del quadrante e degli indici.

L'antracite del quadrante poi è una vera sorpresa, ero partito con lo scegliere il quadrante bianco (amo i quadranti "luminosi")...poi Roberto mi ha detto:"dai, prova l'antracite, vedrai che ti piacerà..." aveva ragione. :D

orologico

« Risposta #27 il: Dicembre 17, 2011, 12:30:52 pm »
Bellissimo, complimenti ;).
Che misura è? Dalle foto al polso sembra bello grosso.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 17, 2011, 12:53:52 pm »
Bellissimo, complimenti ;) .
Che misura è? Dalle foto al polso sembra bello grosso.

41,5mm...sembra grosso perchè ho un polso esile. Ho provato anche la versione con cassa da 38,5mm ma era sproporzionata poichè lo spessore della cassa risaltava ancora di più. ;)

« Risposta #29 il: Dicembre 17, 2011, 12:59:28 pm »
Bell'accoppiata, complimenti.....intramontabili !  :)