Orologico Forum 3.0

Sd 16600 vs explorer 216570

sambista

• 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
Sd 16600 vs explorer 216570
« il: Dicembre 19, 2011, 00:22:47 am »
Ciao a tutti..manco da un bel po ma " co sti chiari di luna" lavoro serenita' e tempo libero vanno di Pari passo..visto che sono a casa malato..
mi chiedevo vendereste l sd comprato nos a febb per acquistare l explorer nuovo quadrante nero?
O terreste l sd? Ovviamente sarebbe da provare al polso vista la cassa piu' grande e i miei 17 cm di polso..devo dire che il nuovo mi
Piace..ma l sd lo vedo come sempre bello e incedibile...
Grazie per le eventuali risposte...e aspetto i colpi di massotto roberto alan ford..e tutti gli altri
 ;D ;D :o
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Re:Sd 16600 vs explorer 216570
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2011, 00:32:01 am »
Ciao a tutti..manco da un bel po ma " co sti chiari di luna" lavoro serenita' e tempo libero vanno di Pari passo..visto che sono a casa malato..
mi chiedevo vendereste l sd comprato nos a febb per acquistare l explorer nuovo quadrante nero?
O terreste l sd? Ovviamente sarebbe da provare al polso vista la cassa piu' grande e i miei 17 cm di polso..devo dire che il nuovo mi
Piace..ma l sd lo vedo come sempre bello e incedibile...
Grazie per le eventuali risposte...e aspetto i colpi di massotto roberto alan ford..e tutti gli altri
 ;D ;D :o

Ti sei risposto da solo!!!
Ti auguro una veloce guarigione...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2011, 00:37:43 am »
Mi ha anticipato Davide....te la canti e te la suoni! ;D ;D ;D ;D ;D Manco morto! SD tutta la vita! Non c'è paragone....il vecchio corso Rolex è il più bello....nulla a che vedere coi nuovi modelli....te ne pentiresti amaramente!

massotto

« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2011, 08:15:42 am »
concordo... SD !!!!

« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2011, 16:00:10 pm »
Sono due orologi assai diversi. A me, l'explorer II non mi ha mai fatto impazzire.
Personalmente, terrei l'SD, che è un mito senza tempo. A volerlo proprio cambiare, risparmierei un po' di più ed andrei a caccia di un SD quadrante pallettoni.  ;)

massotto

« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2011, 17:30:12 pm »
Sono due orologi assai diversi. A me, l'explorer II non mi ha mai fatto impazzire.
Personalmente, terrei l'SD, che è un mito senza tempo. A volerlo proprio cambiare, risparmierei un po' di più ed andrei a caccia di un SD quadrante pallettoni.  ;)

il mito senzatempo della Rolex è il Submariner nodata.... che storicamente è ... IL ROLEX !  ;) :D

Il SD è stata una variante professionale spinta del Submariner classico ....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2011, 17:51:13 pm »
Sd anche per me...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

joebar

« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2011, 18:55:35 pm »
NEMMENO PER IDEA!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2011, 20:21:16 pm »

Per quel SD servirebbe il doppio....di denaro...

sambista

• 506
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2011, 00:18:48 am »
No no..l idea mi e' passata per la testa...ma se considerate quanto tempo cho messo per scegliere cosa comprare...e qualcuno di voi vedi caio giulio cesare ( alias roberto) massotto ariangel e molti altri ne e' testimone visto che ho stracciato abbastanza le p@@@e..e il fatto che  io non amo vendere per ricomprare almeno che non abbia proprio sbagliato l acquisto..vendere l avrei fatto considerando sempre molte cose ma l sd e' intramontabile mi piace e a volte batte il moon e lho scelto con cura... il nuovo explorer forse costa davvero troppo per quello che offre..come diceva roberto finche' arrivi a spendere 4 k per questa tipologia di orologi va bene ma oltre c'e' molta concorrenza.e' anche vero che nos a febb l sd lo pagai 5k ma era fuori produzione, fu il primo coronato , e c ho messo 5 mesi prima di comprarlo ... :) :)

alanford

« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2011, 07:10:30 am »
Come gli altri ed in fondo anche da solo, rispondo da possessore che l'SD 'un si tocca! ;)

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2011, 13:25:02 pm »
basta con questi reperti storici, ;D ;D,,passa al nuovo corso . ::).....altra storia! ;) new explorer 2 q nero è stupendo!!! ;)
si vive solo 1 volta. emy

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 20, 2011, 14:21:53 pm »
No no..l idea mi e' passata per la testa...ma se considerate quanto tempo cho messo per scegliere cosa comprare...e qualcuno di voi vedi caio giulio cesare ( alias roberto) massotto ariangel e molti altri ne e' testimone visto che ho stracciato abbastanza le p@@@e..e il fatto che  io non amo vendere per ricomprare almeno che non abbia proprio sbagliato l acquisto..vendere l avrei fatto considerando sempre molte cose ma l sd e' intramontabile mi piace e a volte batte il moon e lho scelto con cura... il nuovo explorer forse costa davvero troppo per quello che offre..come diceva roberto finche' arrivi a spendere 4 k per questa tipologia di orologi va bene ma oltre c'e' molta concorrenza.e' anche vero che nos a febb l sd lo pagai 5k ma era fuori produzione, fu il primo coronato , e c ho messo 5 mesi prima di comprarlo ... :) :)

Bravo Sambista...concordo...negli sportivi entro i 4k per me Rolex non ha rivali...poi la concorrenza inizia...perchèsui 5k al di la dello sportivo si inizia a vedere robetta bella bella...imho

massotto

« Risposta #13 il: Dicembre 20, 2011, 14:31:42 pm »
basta con questi reperti storici, ;D ;D ,,passa al nuovo corso . ::) .....altra storia! ;) new explorer 2 q nero è stupendo!!! ;)

si concordo.. l'ho visto stamattina al polso del mio padroncino , nuovo di zecca....

veramente strabello .... :D :D :D

stra stra bellissimo..... 

al contrario del nuovo Sub ...o del Deepsea ....

io poi si sà ..ho un debole per l'Explorer II  nero...e/o   Freccione ....

sambista

• 506
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 20, 2011, 16:49:42 pm »
ma massotto...non ho capito " ndo stai"
prima di dici che sei daccordo con chi mi consiglia di tenermi lsd e poi mi dici :o che l explorer e' bellissimo e che hai un debole... :o :o :o :) :) ;D ;D

il cambio non lo faro'...anche perche' oggettivamente mamma rolex " co sti prezzi" si sta un po allrgando come si dice dalle mie parti..

penso che prima di natale mi regalo il cinturino nato che metto propio all sd..anche se cso che a qualcuno di voi non piace affatto  ;D ;D