Per me il muletto e' l orologio da 200 euro massimo..un orologio che posso pure ricomprare..i miei top di gamma sd e moon non posso certo ricomprarli con la stessa facilita'...certo quando li uso non mi faccio paranoie se mi si graffiano o meno..se vedete gia' quanto si e' rovinato il moon in appena 2 anni di vita....e' ovvio che se il muletto ha un valore affettivo allora diventa piu' importante del top di gamma e quindi piu' attenzione..massotto non voleva farme un discorso legato alle possibilita' economiche..ma alla fine volente o nolente lo diventa..se avessi la possibilita' di comprare un orologio da 5 k come un muletto..io pure con l sd mi ci farei il bagno al mare..
perfetto...proprio il mioo pensiero ...
l'unica differenza è che non volendone fare un discorso economico , come ho già scritto 1000 volte, dico :
Io non posso ricomprarmi neanche io facilmente ( forse no ) l'explorer II o il moon ,,,,
E' che non m'importa , pazienza ,,,, ma un muletto ( seiko , Citizen , Hamilton ) proprio non lo concepisco.. allora , se spaccassi in due uno dei miei amati importanti ( per me ) comprerei uno splendido swatch ,,,,,, e sarei a posto...
Ma le viedimezzomaforsenosembroimportantemanonlosono ,,,, proprio neanche morto..
SPezzo una lancia favorevole a chi mi ha fatto un appunto dicendo :
si ma tu hai comprato oroli costosi ma famosi per la loro robustezza ... si , in questo sono fortunato piacendomi gli orologi sportivi e non eleganti con cocco....
E questo mi aiuta tanto nel poter portare e maltrattare sempre un orologio da 5k senza troppa paura se non dei segnetti vari ..che creano la storia del mio orologio pero'