mario io capisco poco quelli come te che difendono ad occhi cechi un nome, un vessillo
se uno merita bene se uno e' un ladro e' un ladro
se io ho votato bertinotti in passato ora non lo voto piu' perche' mi ha schifato, mi ha disgustato l'atteggiamento, il modo di fare
ma il tuo difendere ad oltranza un uomo ignorante, un partito cialtrone di parolacce, gestacci e tanta tanta ipocrisia veramente non lo capisco
hai paura di non avere piu qualcuno da difendere e qualcuno da attaccare ? qualcuno su cui addossare le colpe?
tutti noi dovremmo trovarlo in noi stessi forse un po di colpa, soprattutto per chi abbiamo votato, per chi abbiamo difeso
dovremmo indignarci come in finlandia ove un politico si dimette se non paga una multa da 50 euro in quanto politico
per questo abbiamo colpa gravissima...tolleriamo tutto, troppo tutto per un tornaconto personale
ma siamo miopi,...non vediamo il bene comune la collettivita' il futuro
e voi leghisti avete una colpa enorme...credere di essere i migliori quando dentro di voi c'e' tantissia ignoranza e marcio
per non parlare dell'ipocrisia di oggi (i soldi RUBATI PALESEMENTE e per il passato, ricordi leparole di bossi? MAI PIU? CONBERLUSCONI...e per convenienza 4 anni dopo era con lui d'amore e d'accordo..ma non ti fa schifo tutto questo? a me si
da destra da sinistra e dal centro
con rispetto ma onesta'
enrico