Orologico Forum 3.0

Libro Chronoswiss

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
Libro Chronoswiss
« il: Dicembre 26, 2007, 13:31:40 pm »
Un fugace intervento per consigliare a tutti il libro della Chronoswiss "Segni del Tempo - Il libro col Tic", non si compra e non si trova in giro, si deve inviare il modulo che si trova sul sito della Chronoswiss per richiederlo; dopo circa una settimana arriverà una busta con una lettera, una cartolina e un elenco di rivenditori: basta scegliere il rivenditore più vicino, portare la cartolina e ritirare il libro, forse non c'è neanche bisogno di portare la cartolina. Parlo di libro perchè a differenza di altri cataloghi è strutturato come un libro e non presenta solo i modelli, ma tutto il procedimento, l'arte e la passione per farli. Veramente una buona lettura anche sotto le feste. Approfitto per rinnovare a tutti i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Dario
 

Libro Chronoswiss
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2007, 09:54:58 am »
Io ce l'ho, veramente bello.
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Libro Chronoswiss
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2007, 11:14:30 am »
Messaggio di darliv

Un fugace intervento per consigliare a tutti il libro della Chronoswiss "Segni del Tempo - Il libro col Tic", non si compra e non si trova in giro, si deve inviare il modulo che si trova sul sito della Chronoswiss per richiederlo; dopo circa una settimana arriverà una busta con una lettera, una cartolina e un elenco di rivenditori: basta scegliere il rivenditore più vicino, portare la cartolina e ritirare il libro, forse non c'è neanche bisogno di portare la cartolina. Parlo di libro perchè a differenza di altri cataloghi è strutturato come un libro e non presenta solo i modelli, ma tutto il procedimento, l'arte e la passione per farli. Veramente una buona lettura anche sotto le feste. Approfitto per rinnovare a tutti i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Dario


Quoto al 100%

Ciao
Lu
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2007, 11:14:56 am da lumen »

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Libro Chronoswiss
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2007, 14:40:23 pm »
Aggiungerei la presenza di bellissime tavole di dettaglio del movimento che se non ricordo male è quello del regolatore...
Bella l'idea di sistemare le tavole per livelli del movimento aggiungendo ognivolta complete e dettagliate didascalie.
Proprio bello.... anche se a me mi è toccato comperare uno splendido time master per avere il libro[8D]

Renato

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
Libro Chronoswiss
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2007, 13:07:49 pm »
..io anche ce l'ho...oltre a trovare bello il libro trovo assolutamente elogiabile l'idea di Mr Lang...
 

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
Libro Chronoswiss
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2007, 14:11:39 pm »
rri ha scritto:

Aggiungerei la presenza di bellissime tavole di dettaglio del movimento che se non ricordo male è quello del regolatore...
Bella l'idea di sistemare le tavole per livelli del movimento aggiungendo ognivolta complete e dettagliate didascalie.
Proprio bello.... anche se a me mi è toccato comperare uno splendido time master per avere il libro[8D]

Renato
Allora complimenti doppi! Se devo dire la verità Chronoswiss non era un marchio che guardavo con interesse, ma dopo aver letto il libro mi sento trasportato dalla passione che ne esce e guardo questi modelli con altri occhi.
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Libro Chronoswiss
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2007, 15:10:52 pm »
darliv ha scritto:

rri ha scritto:

Aggiungerei la presenza di bellissime tavole di dettaglio del movimento che se non ricordo male è quello del regolatore...
Bella l'idea di sistemare le tavole per livelli del movimento aggiungendo ognivolta complete e dettagliate didascalie.
Proprio bello.... anche se a me mi è toccato comperare uno splendido time master per avere il libro[8D]

Renato
Allora complimenti doppi! Se devo dire la verità Chronoswiss non era un marchio che guardavo con interesse, ma dopo aver letto il libro mi sento trasportato dalla passione che ne esce e guardo questi modelli con altri occhi.


Personalmente a me è successo il contrario. Non per gli orologi che ritengo essere molto belli (per lo meno almeno alcuni modelli), ma per l'antipatia epidermica che mi nasce dall'osservare i ritratti del Sig. Lang. Soprattutto l'immagine che lo ritrae sfrecciante sulla sua decapottabile con il marchio Chronoswiss sulla fiancata. Mi da l'impressione di un super esaltato con un Ego smisurato. Pensare di dare i miei soldi ad un individuo del genere preferisco scelgiere un altro prodotto. La mia non è invidia è solo pura e semplice antipatia.
Ciao
Lu
P.S. Mi rimane solo da sperare in un cambio di proprietà!!! [:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2007, 20:15:03 pm da lumen »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Libro Chronoswiss
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2007, 11:07:51 am »
confermo....libro molto bello....di una masion che mi affascina molto....

Libro Chronoswiss
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2007, 13:00:17 pm »
Si si, ottimo prodotto, interessante, accattato 5/6 anni fa (con cartolina e l'hanno voluta vedere!)

Bambo
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

Libro Chronoswiss
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2007, 19:59:12 pm »
Bamboleiro ha scritto:

(con cartolina e l'hanno voluta vedere!)

Bambo


...l'ho ritirato ieri...la cartolina l'avevo dimenticata a casa ma il negoziante non mi ha negato il piacere di riceverlo...
Un sorriso a tutti
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-